Connect with us

Per Lei Combattiamo

MARIENFELD – Giorno 5: partitella in famiglia per la Lazio. Inzaghi da la carica ai suoi: “Abbiamo bisogno di gol!”

Published

on

 


AGGIORNAMENTO – Partitella in famiglia per i ragazzi di Inzaghi, che nel pomeriggio di oggi ha lavorato anche sulla mentalità dei suoi giocatori cercandi di ottenere il massimo da ognuno di loro. L’allenatore laziale allora mischia le carte e schiera due formazioni pressoché equilibrate per rendere la sfida più accesa: i fratinati sono Marchetti, Basta, Mauricio, Hoedt, Lukaku in difesa. A centrocampo Biglia è affiancato da Parolo e Morrison. In avanti Kishna, Djordjevic e Oikonomidis. Dall’altra parte Berisha, Patric, de Vrij, Wallace, e Prce. Murgia gioca da regista con Leitner e Milinkovic mezzali. Davanti Keita, Immobile e Germoni.

Prosegue il lavoro differenziato per centrocampisti e attaccanti sotto la guida di mister Inzaghi. Fra i primi a scendere in campo è il neo acquisto Leitner, voglioso di cominciare questa sua nuova avventura in biancoceleste. Così il tecnico divide il gruppo in due squadre. Nella prima, Biglia, Milinkovic e Parolo agiscono a centrocampo, con il tridente formato da Kishna, Immobile e Keita. Nella seconda, invece, spazio a centrocampo a Murgia (vertice basso), con Morrison e Leitner mezzali. In avanti spazio a Lombardi, Djordjevic e Oikonomidis. Vuole concretezza Inzaghi, striglia i suoi. La Lazio ha bisogno di gol. In luce Morrison, Milinkovic e Immobile. Da segnalare anche la prima rete di Leitner che, con un destro potente, infila Berisha. Al termine dell’allenamento, Parolo, Biglia e Immobile hanno svolto 10 minuti di lavoro atletico con Ripert.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW