CalcioMercato
CALCIOMERCATO – Bastos c’è, Cerci forse
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
La Lazio ha di fato chiuso per Bastos del Rostov e si avvicina a piccoli passi ad Alessio Cerci, nonostante le ultime voci di calciomercato. Per quanto riguarda Bastos, il difensore africano ha lasciato ieri i russi e si è recato a Roma, ha già fatto le prime foto nella Capitale e a rigor di logica oggi dovrebbe essere reso ufficiale il suo acquisto dopo le visite mediche di rito e la firma sul contratto. La Lazio comunque aggiunge centimetri in difesa e prende Bastos, rivelazione nel Rostov della scorsa stagione.
CERCI DIETROFRONT – La Lazio poi torna con prepotenza su Cerci dell’Atletico Madrid. L’ex giocatore della Roma, proprio in virtù del passato giallorosso, aveva rifiutato i biancocelesti ma poi Cerci stesso è tornato alla carica dicendo che non aveva mai detto no alla Lazio e che le sue parole erano state inventate. Stando a Sky al momento Cerci è un’idea, bisogna valutare le sue condizioni fisiche: oggi è in programma una visita a Barcellona per stabilire i tempi di recupero precisi. Per adesso pare che debba star fuori un mesetto ma sta forzando il rientro e lavorando per iniziare la stagione, magari con la Lazio.
Calcionews24.com
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
ESCLUSIVA | La Lazio senza un portiere: si punta sul fratello di Milinkovic, anche se…
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
E’ iniziata ufficialmente la sessione estiva di mercato e la Lazio, tra i vari innesti che dovrà inserire in rosa, dovrà pensare anche alla porta. Con Strakosha ai saluti vista la scadenza di contratto e con Reina che sembrerebbe vicino al ritorno in Spagna, ai capitolini occorre lavorare sull’estremo difensore.
Uno dei nomi accostati è quello di Vanja Milinkovic-Savic, fratello del Sergente. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it, la società biancoceleste ha provato a riunire i due fratelli Milinkovic. La Lazio infatti ha mostrato interesse verso il portiere classe ’97 anche se su di lui c’è una squadra di Premier: il Brentford infatti è molto vicino alla chiusura dell’affare con il giocatore ed il Torino nel frattempo vuole ridiscutere di nuovo la situazione con il suo entourage.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
GdS | Lazio, ecco Pedrinho: si attende il 30 giugno
-
CalcioMercato4 settimane ago
“Mertens ha già firmato con la Lazio”, la precisazione di RKK Napoli