CalcioMercato
CALCIOMERCATO – Bastos c’è, Cerci forse
La Lazio ha di fato chiuso per Bastos del Rostov e si avvicina a piccoli passi ad Alessio Cerci, nonostante le ultime voci di calciomercato. Per quanto riguarda Bastos, il difensore africano ha lasciato ieri i russi e si è recato a Roma, ha già fatto le prime foto nella Capitale e a rigor di logica oggi dovrebbe essere reso ufficiale il suo acquisto dopo le visite mediche di rito e la firma sul contratto. La Lazio comunque aggiunge centimetri in difesa e prende Bastos, rivelazione nel Rostov della scorsa stagione.
CERCI DIETROFRONT – La Lazio poi torna con prepotenza su Cerci dell’Atletico Madrid. L’ex giocatore della Roma, proprio in virtù del passato giallorosso, aveva rifiutato i biancocelesti ma poi Cerci stesso è tornato alla carica dicendo che non aveva mai detto no alla Lazio e che le sue parole erano state inventate. Stando a Sky al momento Cerci è un’idea, bisogna valutare le sue condizioni fisiche: oggi è in programma una visita a Barcellona per stabilire i tempi di recupero precisi. Per adesso pare che debba star fuori un mesetto ma sta forzando il rientro e lavorando per iniziare la stagione, magari con la Lazio.
Calcionews24.com
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Empoli, il presidente Corsi fa il punto: “Parisi molto probabilmente ci lascerà”
Sarà una sessione di calciomercato importante per l’Empoli, con tante squadre interessate ai talenti del club toscano. Anche per la stessa Lazio più volte è emerso il nome di Parisi per la fascia sinistra biancoceleste, a testimonianza di quanti calciatori di Zanetti siano sul taccuino delle big. Queste le parole del presidente Corsi ai microfoni di SportChannel:
“Parisi è attenzionato da squadre importanti, poi alla fine bisogna vedere come evolverà il mercato. Siamo molto contenti di quello che ha fatto, ma anche dispiaciuti perché molto probabilmente lascerà Empoli. Siamo abituati a questi addii, ma ci fa piacere se un nostro calciatore va a giocare in qualche club importante”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Il Tempo | Lazio, subito Berardi e Loftus-Cheek
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato3 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic