Connect with us

Per Lei Combattiamo

Boudebouz, parla l’agente: “Siamo pronti a venire alla Lazio, ma ci sono anche altre offerte”

Published

on

 


La Lazio è ancora alla ricerca del sostituto di Antonio Candreva, compito che si sta rivelando tutt’altro che facile. Tra i vari profili che la società sta valutando c’è anche quello di Ryad Boudebouz: trequartista in forza al Montpellier. Giuseppe Marzotto, agente dell’algerino, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per chiarire meglio la situazione: “Il presidente e Tare stanno valutando tutte le possibili opzioni, succederà tutto nelle ultime giornate, è questa la piega che ormai ha preso generalmente il mercato estivo in Italia. Boudebouz? E’ un trequartista ma può fare anche meglio come esterno. Quando nasci con i piedi buoni puoi essere impiegato in più ruoli. E’ un giocatore che in passato è stato in orbita a diversi top club, ha fatto poi una scelta sbagliata che ha rallentato la sua carriera. Ma nell’ambiente giusto può diventare tra i migliori in Europa. Noi l’abbiamo proposto, è nei taccuini di Lotito e Tare, che già lo conosceva. E’ nella lista dei possibili, noi siamo pronti a venire alla Lazio, il giocatore conosce la piazza, potrebbe essere l’ambiente giusto per diventare un top player. Le cifre? Non vorrei entrare nel merito, rischio di andare in conflitto con il presidente del Montpellier. I presidenti pensano e sanno di avere dei grossi giocatori in uscita, ma poi non li coccolano quando c’è da tenerli con sé. Abbiamo altre proposte dalla Spagna, è normale che il presidente alzi il tiro. Ma è anche vero che il ragazzo è un giocatore importante”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste

Published

on

 


Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW