Per Lei Combattiamo
Oggi apre Formello ai tifosi biancocelesti: test con la Primavera
Il countdown è scattato, l’Atalanta s’avvicina e Simone Inzaghi prepara la Lazio all’esordio in campionato. Oggi pomeriggio a Formello andrà in scena un test contro la Primavera di Andrea Bonatti (ore 18), cancelli aperti al popolo biancoceleste e prime prove di 4-3-3. Il tecnico si augura di recuperare Radu, dovrà fare a meno però di Lulic, al suo posto è pronto Milinkovic. Ieri controlli in Paideia per Hoedt, che non è in dubbio per domenica. Nel tridente spazio a Keita, Immobile e Kishna. Ieri a Formello si è rivisto Roberto Baronio, mister della Nazionale Under 19. Oggi potrebbe toccare al neo ct Giampiero Ventura. In vendita i biglietti per Lazio-Juve: curve a 30 euro
Il tempo
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo