Connect with us

Per Lei Combattiamo

Candreva si presenta all’Inter: “Ringrazio la Lazio, ma sono orgoglioso di essere in un top club. Voglio vincere!”

Published

on

 


“Sono orgoglioso di essere in un top club come l’Inter. Voglio vincere, sono arrivato qui all’età giusta” – oggi è il giorno di Antonio Candreva, l’ex biancoceleste è stato presentato in conferenza stampa ed ha esordito con queste parole. “Ringrazio  la Lazio e i suoi tifosi. Abbiamo vissuto 5 stagioni importantissime, vincendo una Coppa Italia molto importante e togliendoci piccole soddisfazioni. Ringrazio anche la società”- ha, poi, aggiunto, alludendo al club capitolino. Sulla lunga trattativa tra la dirigenza interista e Lotito: “Se ho avuto paura che potesse saltare? Sì perché si stava andando un po’ oltre e ogni giorno cambiavano delle situazioni. Alla fine sono arrivato soltanto il 4 agosto. Un po’ di timore l’ho avuto ma alla fine è andato tutto bene”.

Candreva, poi, ha commentato anche l’interessamento del Napoli: Io non ho rifiutato nessuno. Non so se il Napoli abbia parlato con la Lazio. Con me ha parlato, ma l’Inter mi ha voluto dalla fine dello scorso campionato e sono contento di aver scelto e di far parte di questa grande squadra”. L’esterno ha ricordato la vittoria della Lazio a San Siro contro l’Inter, match che aprì la disastrosa crisi neroazzurra: Quando vincemmo a Milano all’andata, l’Inter era prima in classifica. L’ho vista bene fino a quel punto e magari l’imminenza delle vacanze ha giocato un brutto scherzo alla squadra”. Infine, sulle figure importanti per la sua carriera, dichiara: Quando sono arrivato alla Lazio Reja è stato il principale punto di rifermento per me. Mi ha dato un ruolo preciso quindi indico lui come figura importante per la mia carriera”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La denuncia della moglie di Luis Alberto: “Minacce di morte dai romanisti!”

Published

on

 


Come riportato da gazzetta.it, Patricia Venegas comunica di aver denunciato tutti coloro che l’hanno minacciata e insultata pesantemente sui social, augurandole anche di morire. Su Instagram la moglie di Luis Alberto ha scritto: “Ecco quanto è malata la gente, per aver festeggiato la mia squadra che tifo da una vita e ieri ha vinto la coppa. E la cosa peggiore è che non ne ho ricevuto solo uno. Voglio anche dire che tutti coloro che si sono dedicati a mandare questo tipo di messaggi, sono stati denunciati”.

foto Fraioli

Una scia di messaggi da parte di tanti tifosi giallorossi arrivati dopo alcune stories su Instagram di Luis Alberto in coincidenza della finale di Europa League tra Roma e Siviglia, squadra di cui è sempre stato tifoso. Il centrocampista biancoceleste aveva diffuso un video con la sua esultanza per il successo degli spagnoli a Budapest. Con una dedica a Sergio Rico, il portiere del Paris Saint Germain rimasto vittima di una grave incidente per una caduta da cavallo: “Forza amico, dobbiamo festeggiare questa coppa”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW