Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Radu e Lulic alzano bandiera bianca. Prima per Immobile contro un suo tabù

Published

on

 


Ora non si scherza più. Il tempo della preparazione è terminato, la Serie A prenderà il via tra appena due giorni e la Lazio avrà già un duro banco di prova. Di fronte l’Atalanta di quel Gasperini che è sempre stato un avversario ostico per i biancocelesti. Inzaghi ha in testa la formazione titolare da giorni, gli unici dubbi erano legati ai recuperi di Radu e Lulic che invece ancora non si allenano. Gli undici quindi che scenderanno in campo all’Atleti Azzurri d’Italia sono gli stessi visti nel primo tempo di ieri pomeriggio nella sfida in famiglia contro la Primavera di Bonatti. In porta non sembrano esserci dubbi, è Federico Marchetti il titolare per il tecnico. In difesa si muoveranno Basta e Lukaku sulle corsie esterne con la coppia orange De Vrij-Hoedt. Quest’ultimo preferito a Wallace e Mauricio, presente in campo dopo l’assenza di ieri.  Nessun problema in mezzo al campo: Biglia in cabina di regia con Parolo e Milinkovic ai suoi lati. Esordio in maglia biancoceleste per Ciro Immobile che guiderà l’attacco con la voglia di infrangere il tabù Atalanta. Infatti la dea è una dell squadre della massima serie a cui il partenopeo non ha ancora mai segnato. Scelte obbligate sulle corsie laterali in attesa di nuovi innesti dal mercato con Kishna e Keita. Con Felipe ancora impegnato alle Olimpiadi con la maglia del Brasile, l’unica alternativa è l’ex di turno Oikonomidis.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni

Published

on

 


Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW