Per Lei Combattiamo
FORMELLO – Radu e Lulic alzano bandiera bianca. Prima per Immobile contro un suo tabù
Ora non si scherza più. Il tempo della preparazione è terminato, la Serie A prenderà il via tra appena due giorni e la Lazio avrà già un duro banco di prova. Di fronte l’Atalanta di quel Gasperini che è sempre stato un avversario ostico per i biancocelesti. Inzaghi ha in testa la formazione titolare da giorni, gli unici dubbi erano legati ai recuperi di Radu e Lulic che invece ancora non si allenano. Gli undici quindi che scenderanno in campo all’Atleti Azzurri d’Italia sono gli stessi visti nel primo tempo di ieri pomeriggio nella sfida in famiglia contro la Primavera di Bonatti. In porta non sembrano esserci dubbi, è Federico Marchetti il titolare per il tecnico. In difesa si muoveranno Basta e Lukaku sulle corsie esterne con la coppia orange De Vrij-Hoedt. Quest’ultimo preferito a Wallace e Mauricio, presente in campo dopo l’assenza di ieri. Nessun problema in mezzo al campo: Biglia in cabina di regia con Parolo e Milinkovic ai suoi lati. Esordio in maglia biancoceleste per Ciro Immobile che guiderà l’attacco con la voglia di infrangere il tabù Atalanta. Infatti la dea è una dell squadre della massima serie a cui il partenopeo non ha ancora mai segnato. Scelte obbligate sulle corsie laterali in attesa di nuovi innesti dal mercato con Kishna e Keita. Con Felipe ancora impegnato alle Olimpiadi con la maglia del Brasile, l’unica alternativa è l’ex di turno Oikonomidis.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni
Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio2 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Calcio12 ore ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club