Connect with us

Per Lei Combattiamo

Sartori: “Fieri di Gasperini e dell’Atalanta. Gomez? La Lazio non ce l’ha mai chiesto…”

Published

on

 


Lazio e Atalanta si sfideranno nella prima giornata di Serie A Tim. Per analizzare la partita e non solo è intervenuto il Ds bergamasco Giovanni Sartori a Radio Incontro Olympia. Ecco le sue parole:
“Domenica sera contro la Lazio a Bergamo parte il nostro campionato, consapevoli di poter migliorare quanto fatto nella scorsa stagione, e soprattutto convinti del lavoro svolto fino ad ora. Gasperini è stata la nostra prima scelta dopo esserci separati da Reja, ci siamo diretti verso di lui non appena saputo che si sarebbe potuto liberare dal Genoa. Pioli? Conosco Stefano alla perfezione, a tal punto di portarlo con me a Verona quando ero al Chievo, facendolo esordire alla guida di una squadra di serie A.
Reputo Pioli un grande allenatore, che con la Lazio ha toccato la vetta della classifica della massima categoria italiana, così come considero Prandelli un top manager oltre che un ottimo Commissario Tecnico. Tuttavia, mi ripeto, non sono stati loro al centro dei nostri pensieri ma Gasperini, sul quale ci siamo decisamente concentrati e del quale già andiamo fieri per come ha lavorato con il gruppo durante il ritiro. Il mercato? Mai dire mai da qui alla fine dellla finestra estiva, ciò nonostante giudichiamo all’altezza la rosa che abbiamo a disposizione per l’esordio
di dopodomani in casa davanti ai nostri tifosi, non vorremmo intaccarla nè tantomeno cambiarla, se non nelle cosiddette
“seconde linee” affinchè chi non ha spazio nell’Atalanta possa trovarlo altrove. Gomez? La Lazio non ce l’ha mai chiesto…
I rapporti fra le due proprietà, ovvero Percassi e Lotito, sono più che buoni, ma posso serenamente affermare che non vi è stata nessuna trattattiva con il club biancoceleste nè per “El Papu” nè per altri nostri calciatori, come ad esempio Cigarini che al contrario, nel recente passato prima di approdare alla Sampdoria, veniva accostato proprio alla società laziale come alter ego di Biglia.  L’argentino ex Catania ed il nostro numero 1 Sportiello non si muoveranno da qui! Simone Inzaghi? Curioso di vederlo all’opera con la sua compagine fin dall’inizio del campionato dopo aver concluso quello scorso nelle ultime sette giornate. E’ giovane e indubbiamente preparato, altrimenti non allenerebbe la Lazio…”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW