Connect with us

Per Lei Combattiamo

Gasperini in conferenza: “L’Atalanta è pronta per affrontare la Lazio, Konko è un giocatore duttile”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

La sfida di domani sera tra Atalanta e Lazio sarà la prima partita di Gianpiero Gasperini sulla panchina bergamasca. L’ex tecnico del Genoa, nella consueta conferenza stampa alla vigilia della gara, ha analizzato la situazione delle due squadre e non solo. Ecco le sue parole:

“L’Atalanta arriva abbastanza preparata alla sfida di domani. La Lazio? Ha giocatori forti, con Simone Inzaghi ha finito bene la stagione scorsa. Non ci faremo distrarre dalle situazioni in casa loro, sarà una gara impegnativa. Ogni partita avremmo delle situazioni diverse. Vediamo la Lazio come si presenta, non sappiamo come giocano loro.

KONKO –  “E’ nato come giocatore di fascia, ma è molto duttile e può giocare tra i tre dietro, i quattro di difesa come esterno, oppure un mediano di centrocampo. In difesa avevamo esigenza di avere quell’alternativa, credo sia stata un’ottima opportunità avere questo giocatore che fino a qualche mese fa era alla Lazio, è un calciatore pronto. Viene qua per un anno, può anche guadagnarsi la fiducia per l’anno successivo. Chiaramente che io lo conosca già è un vantaggio. Tutti cercano difensori”. 

LA NUOVA SERIE A – “Mi sembra che l’Inter sia forte, poi Milan, Inter, Fiorentina, Lazio, lo stesso Sassuolo ha fatto molto bene, il Torino si è rinforzato molto. Quest’anno c’è una fascia larga, qualcuno cerca di agganciarsi sopra”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato | Ipotesi Acerbi al Napoli, in caso di cessione di Koulibaly

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Come riportato dal giornalista Paolo Bargiggia sul proprio profilo Twitter, c’è una pista tutta italiana per il Napoli: nel caso venisse ceduto Koulibaly, il club pensa ad Acerbi. Il difensore biancoceleste è in rottura con Sarri, ed essendo mancino potrebbe solo fare il titolare e non il quarto difensore.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW