Connect with us

Per Lei Combattiamo

Morrison non convocato per la sfida contro l’Atalanta, ma il motivo non è legato al mercato

Published

on

 


Simone Inzaghi non ha convocato Ravel Morrison per la sfida di questa sera in trasferta contro l’Atalanta. Il motivo però non è legato al calciomercato. Si era vociferato dell’Aston Villa, ma non è così. Un trasferimento al club inglese, e un ritorno in Premier League, non sarebbe dunque nel futuro di Morrison che però non si spiega questa mancata convocazione. Non essendo nemmeno infortunato, il giocatore è rimasto deluso e piuttosto sorpreso da questa decisione di Inzaghi: ha effettuato tutta la preparazione estiva insieme al resto dei compagni e giovedì scorso ha anche giocato 45 minuti nell’ultimo test amichevole pre campionato.

Un’esclusione, dunque, non legata al mercato – non è vicino alla firma con l’Aston Villa – né a problemi fisici del giocatore, ma per un motivo che al momento solo Inzaghi conosce. Anche i tifosi della Lazio si aspettavano una sua convocazione, e Morrison l’opportunità di giocare per ripagare la fiducia che i supporter biancocelesti ripongono in lui.

Fonte: gianlucadimarzio.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CorSera | Romagnoli e Casale, la coppia italiana che ha blindato la Lazio

Published

on

 


Sei volte di fila schierati dall’inizio e porta inviolata in 4 gare.

Grazie al lavoro di mister Sarri, la Lazio ha incassato 11 gol in 15 gare di campionato. Ma ci sono ancora margini di miglioramento. Dal 16 ottobre scorso contro l’Udinese, il tecnico ha schierato RomagnoliCasale e in campionato non li ha più cambiati; la coppia difensiva ha mantenuto la media di 2 partite su 3 senza subire reti.

Fraioli – Proietto

Con sole 6 apparizioni in coppia, l’affinità non può che migliorare: avendo d’altronde solo 24 anni uno (Casale) e 27 l’altro (Romagnoli), potrebbero formare la difesa centrale per le prossime stagioni. La Lazio non è abituata ad avere a lungo termine una coppia di italiani a proteggere la propria porta, gli ultimi a giocare con continuità erano stati Biava e Stendardo.

foto Fraioli

Come riportato dal Corriere della Sera

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW