Per Lei Combattiamo
Cataldi decisivo e quell’esultanza decisa con Murgia
Il suo gol è stato fondamentale per ottenere i tre punti. Entrato nel finale di gara contro l’Atalanta, Danilo Cataldi si è fatto trovare pronto. Il centrocampista dell’Italia Under 21 ha commentato così la prestazione della squadra: «Sono contento, ci siamo complicati la vita, però prendiamo ciò che c’è di buono. Abbiamo vinto e non abbiamo mollato nelle difficoltà. Siamo contenti, domani inizieremo a preparare una nuova partita». Da giovane leader, Cataldi, ha salutato con gioia l’esordio con gol di Lombardi: «Ci tenevo a fare i complimenti a Cristiano, non è facile giocare in uno stadio così. Si è trovato casualmente in questa situazione ed è stato bravissimo». Infine, il numero 5 ha spiegato l’esultanza con Murgia dopo la rete del momentaneo 4-2: «L’avevamo decisa insieme, era solo una cosa giocosa. C’è tanta lazialità e tanta voglia di fare bene per questa maglia. Quando ha segnato Cristiano ero felicissimo come se l’avessi fatto io, immagino le difficoltà che ha avuto. Alessandro è un mio compagno di stanza, è un ragazzo d’oro. Sono due compagni a cui tengo molto e spero possano avere il meglio dal futuro».
Il messaggero (V. Cassetta)
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Cinque gialli estratti da Massimi: giusta la doppia ammonizione per Cambiaghi. Milinkovic salterà la prossima
Per il match del Castellani è stato designato l’arbitro Massimi. La sua gestione di gara non ha presentato particolari accezioni.
Nel primo tempo la prima ammonizione della gara è per l’ex Lazio Akpa-Akpro, che ha commesso un fallo su Milinkovic. Il secondo giallo è per Cambiaghi, che atterra Hysaj per un fatto tattico.
In entrambi i casi giusta l’assegnazione. Alla fine un giallo anche per Milinkovic, che salterà la prossima gara in Serie A.
Al 61esimo viene poi ammonito Vecino per un fallo su Cambiaghi. Nei minuti di recupero, a precedere il gol di Luis Alberto, un fallo di Cambiaghi che prende il secondo giallo e dunque il rosso.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic