Connect with us

Per Lei Combattiamo

SOCIAL – Onazi elogia e saluta Felipe Anderson: “Hai fatto la storia del tuo paese. Ci incontreremo di nuovo”

Published

on

 


Ha debuttato in Turchia con una doppietta, Onazi. Al momento del suo addio alla Lazio, il nazionale nigeriano non ha potuto salutare Felipe Anderson che, nel frattempo, era già partito per partecipare alle olimpiadi di Rio con il suo Brasile. Olimpiadi concluse appunto con la medaglia d’oro per la selezione brasiliana. Per fare i complimenti a, e per salutare, Felipe Anderson, Eddy Onazi ha postato una foto su instagram seguita da questa didascalia: “Tanti complimenti a mio fratello e amico per aver fatto la storia del suo paese dopo aver vinto la medaglia d’oro olimpica. Che Dio ti benedica fratello, mi amncherai ma ci incontreremo di nuovo. Ti auguro ogni bene, amico”. Alle parole dell’ex compagno di squadra, lo stesso Felipe ha risposto: “Mi mancherai fratello”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

SERIE B FEMMINILE | Ternana-Lazio Women: dove vedere la partita

Published

on

 


Nella prossima giornata di Serie B Femminile le biancocelesti affronteranno fuori casa la Ternana, già incontrata nel precedente match valido per la Coppa Italia. Nello scorso incontro la Lazio Women riuscì a vincere, adesso la squadra di mister Catini è alla ricerca di nuove conferme in campionato.

La partita è prevista per il 2 ottobre e il fischio d’inizio sarà alle ore 15:00. La partita sarà visibile gratuitamente sull’app Eleven Sports e sulla piattaforma online.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW