Per Lei Combattiamo
Trapattoni: “La Lazio? Mi ha chiamato più di una volta…”
Dopo un’estate complicata la Lazio è partita al meglio. La squadra di Simone Inzaghi ha conquistato tre punti a domicilio con l’Atalanta e l’allenatore biancoceleste ha gestito al meglio la rosa in un momento delicato come questo. Un altro tecnico, in queste ore, ha confessato ai microfoni di SoccerMagazine.it di essere stato contattato in passato dal club romano. Si tratta di Giovanni Trapattoni. Ecco le sue parole:
“Qualche anno fa mi ha chiamato la Lotito per affidarmi la panchina della Lazio. Non diciamo tanti, ma qualche anno fa. Più di una volta ero stato chiamato, dal momento in cui io ho sposato una romana che viveva lì e credevano che potessi avere magari anche una familiarità con Roma”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Sampdoria, l’annuncio di Ferrero: “Ho venduto la Società, l’ho fatto per…”
Intervenuto ai microfoni di Telenord, il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha fatto un importante annuncio, comunicando di aver venduto la Società.
Queste le sue parole:
“Questa storia doveva finire. La #Sampdoria l’ho venduta, ho deciso con il cuore e l’ho fatto per la sua gente.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”