Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Sarà difesa a tre contro la Juventus: esordio per Bastos. Davanti Felipe e Lulic

Published

on

 


Nessuna pretattica da parte di Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste conferma la difesa a tre provata per tutta la settimana in vista della sfida di domani contro la Juventus. Vuole una Lazio blindata che non lasci spazio ai bianconeri per poi ripartire in velocità provando a sorprendere la squadra di Allegri. Tatticamente per cui sarà una 3-4-3 in fase di possesso palla che si trasforma in 5-4-1 in fase difensiva. La novità principale riguarda l’esordio di Bastos, il difensore ex Rostov giocherà sulla destra con De Vrij al centro e Radu dal lato opposto. Il rumeno ha perfettamente recuperato dal fastidio muscolare e ha vinto il ballottaggio con Hoedt. Gli esterni saranno Basta e Lukaku. In mezzo al campo Biglia sarà il regista della squadra con Parolo a cui sarà affidato il delicato compito di garantire copertura e sganciarsi nelle sortite offensive. Tridente d’attacco rinnovato per due terzi rispetto alla vittoria di Bergamo con il solo Immobile confermato. Felipe è rientrato dalle Olimpiadi e Inzaghi vuole sfruttare l’entusiasmo del brasiliano sulla fascia destra con Senad Lulic sulla corsia mancina. “Servirà una gara perfetta” ha spiegato il tecnico durante la conferenza stampa di presentazione. L’allenatore ha studiato nei minimi dettagli la squadra bianconera ed è convinto che la Lazio ha le qualità per sfatare un tabù che va avanti da oltre dieci anni.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Lazio Women-Trento, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 11ª giornata di Serie B Lazio WomenTrento Calcio Femminile, in programma domenica 11 dicembre 2022 alle ore 13:00 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Lucio Felice Angelillo della sezione di Nola, coadiuvato dagli assistenti Simone Piomboni e Giovanni Fiordi.

Lazio Women

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW