Per Lei Combattiamo
Tramezzani: “La Lazio domani ha l’occasione per dimostrare di essere una grande squadra”
Domani la Lazio affronterà all’Olimpico la Juventus. Paolo Tramezzani, al fine di commentare quella che sarà la gara, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Bisogna sperare che la Juventus non arriva al meglio, le prime giornate sono sempre imprevedibili. Nelle circostanze giuste la Lazio potrebbe provare ad ottenere il meglio. I biancocelesti giocheranno in maniera più tranquilla e hanno avuto modo di preparare bene la partita. Hanno qualità, quantità e intraprendenza, con una buona fase difensiva si può fare una partita importante per dimostrare di essere una grande squadra”.
Sull’assenza di Bonucci: “Benatia è un sostituto all’alltezza di Bonucci, questa è la differenza tra la Juve e le altre squadre, hanno 23 titolari. Nella gara contro la Fiorentina hanno avuto un’occasione contro e hanno preso gol: rischiano poco e creano tanto”.
Sull’impostazione del match: “La Lazio, come la Nazionale di Conte, lavorando bene sul piano tattico può fermare i bianconeri, ovviamente non si può sempre difendere perché con squadre del genere il gol prima o poi lo prendi. Io credo che Inzaghi abbia bene in mente quello che deve fare, mettere in campo corsa e intensità può essere positivo: se riesci a metterli in difficoltà in impostazione li costringi ad alzare la palla e lì poi bisogna essere bravi a chiudere Mandzukic. Simone conosce i suoi giocatori e credo che sia pronto per la partita. Hoedt e de Vrij? De Vrij è il difensore più forte della Lazio, ha ancora bisogno di recuperare, ma la cosa positiva è che non ha paura. Hoedt l’ho visto giocare da centrocampista, ma se riesce a migliorare alcune lacune con de Vrij può formare una buona fase difensiva. Felipe Anderson? Mi fa piacere quando un giocatore è riconoscente verso la società. Le Olimpiadi sono andate bene: spero avrà il giusto entusiasmo per tornare il giocatore che abbiamo visto 2 anni fa”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Igli Tare e il post sui social dedicato alla Lazio – FOTO
L’ormai ex dirigente sportivo biancoceleste, Igli Tare, dice addio alla Lazio dopo 18 anni anche sui social tramite un post con dedica che recita: “Il ricordo più bello degli ultimi 18 anni, l’abbraccio vostro che siete stati come una famiglia per me… Grazie a tutti…”.
Di seguito il link del post: https://www.instagram.com/p/CtM3L3iNJax/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Il Tempo | Lazio, subito Berardi e Loftus-Cheek
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato3 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic