Per Lei Combattiamo
Lazio-Juventus, Inzaghi: “Una gara quasi perfetta, peccato per il risultato. Mercato? La società sta lavorando…”
Una sconfitta maturata nel secondo tempo. Solo il gol di Khedira ha impedito ai biancocelesti di portare a casa un punto prezioso e meritato, alla luce di una prima frazione di gioco di grande intensità e impegno, disputata alla pari con la Juventus. A fine gara, Simone Inzaghi si è detto rammaricato per il risultato ma comunque orgoglioso della prova messa in campo dai suoi ragazzi. Queste le sue parole in conferenza stampa: “In questi giorni avevo visto i ragazzi convinti, abbiamo fatto un’ottima gara, sono rammaricato per il risultato ma orgoglioso di loro. Ce la siamo giocata alla pari contro una grande squadra, analizzeremo il gol preso perché altre occasioni non le abbiamo concesse. Per fare una gara di tale intensità la squadra ha speso tanto, ho dovuto cambiare Lulic e Lukaku perché erano stremati. Il calo c’ è stato ma abbiamo comunque provato a portare palla in area. Testa alta, io e credo anche i tifosi siamo orgogliosi di questa Lazio. Penso che questa sia stata negli ultimi 13 anni la partita in cui la Lazio ha giocato alla pari con gli invincibili. Bastos? Molto bene, non pensavo di impiegarlo perché ha iniziato a lavorare da martedì, in quattro giorni mi ha convinto di meritare una maglia da titolare. Abbiamo giocato una gara quasi perfetta, non ho ancora rivisto il gol, ci sarà stato sicuramente qualche errore individuale. Contro un’altra squadra probabilmente con una prestazione così avremmo vinto. Immobile forse è stato troppo solo, ha lavorato tantissimo e sono contento di lui. Avremmo potuto sfruttare meglio qualche ripartenza. Il mercato? Siamo alla ricerca del sostituto di Candreva, la società sta lavorando. Keita? Questa settimana ho preferito lasciarlo tranquillo, vedremo cosa succederà da qui a mercoledì”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Cinque gialli estratti da Massimi: giusta la doppia ammonizione per Cambiaghi. Milinkovic salterà la prossima
Per il match del Castellani è stato designato l’arbitro Massimi. La sua gestione di gara non ha presentato particolari accezioni.
Nel primo tempo la prima ammonizione della gara è per l’ex Lazio Akpa-Akpro, che ha commesso un fallo su Milinkovic. Il secondo giallo è per Cambiaghi, che atterra Hysaj per un fatto tattico.
In entrambi i casi giusta l’assegnazione. Alla fine un giallo anche per Milinkovic, che salterà la prossima gara in Serie A.
Al 61esimo viene poi ammonito Vecino per un fallo su Cambiaghi. Nei minuti di recupero, a precedere il gol di Luis Alberto, un fallo di Cambiaghi che prende il secondo giallo e dunque il rosso.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic