CalcioMercato
CALCIOMERCATO – Niente da fare per Dirar alla Lazio, l’esterno rinnova con il Monaco
AGGIORNAMENTO ORE 18:30. Non sarà Nabil Dirar il rinforzo in attacco tanto atteso da Simone Inzaghi. Stando a quanto riporta in esclusiva Tuttomercatoweb.com infatti, il club del Principato avrebbe rifiutato l’offerta della Lazio, e avrebbe intenzione di proporre il rinnovo di contratto al giocatore.
“lI sostituto di Candreva arriverà”, ha promesso Inzaghi. Il tecnico biancoceleste lo attende sicuramente con ansia. A prendere le veci del numero 87 dovrebbe essere Nabil Dirar, esterno classe ’86 del Monaco. Nelle ultime settimane la trattativa tra i due club ha avuto degli sviluppi, la chiusura sembrava vicina. Ed invece no. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, i due club non avrebbero ancora raggiunto un accordo economico: la dirigenza biancoceleste infatti avrebbe offerto ai francesi 5 milioni di euro per il cartellino dell’esterno marocchino. La società del Principato ne chiede invece 7. La trattativa andrà avanti a tre giorni dal termine del calciomercato con la Lazio che spera, e forse ha l’obbligo, di abbracciare il sostituto di candreva
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato, l’allenatore dell’Alanyaspor spinge per arrivare a Fares. Sul giocatore anche un altro club
Mentre in Italia la sessione di calciomercato invernale si è chiusa martedì alle 20:00, in Turchia invece è ancora aperto, con la giornata di mercoledì 8 febbraio come data di chiusura. In casa Lazio, dopo l’arrivo di Luca Pellegrini nelle ultime ore, si continua a lavorare sull’uscita di Mohamed Fares. Come riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, Fares quasi sicuramente lascerà la Lazio entro mercoledì, visto che è in piedi un discorso ben avviato con l’Alanyaspor. Il classe ’96 è una richiesta precisa dell’allenatore italiano del club turco, Francesco Farioli, lo considera una prima scelta, tanto che sta spingendo per arrivare alla chiusura della trattativa.
Ma in Turchia, l’Alanyaspor non è l’unico club interessato a Fares: c’è stato un sondaggio importante da parte dell’Hatayspor, che presto, potrebbe far recapitare al club biancoceleste un’offerta ufficiale. Nel mentre, mister Fraioli dell’Alanyaspor confida di poter ottenere presto il via libera per Fares.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato5 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma