Connect with us

CalcioMercato

ESCLUSIVA – Summit in corso tra Tare e l’entourage di Luis Alberto a Formello | FOTO

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 20.35 – Novità sul fronte Luis Alberto ed il suo approdo alla Lazio. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione è in corso un summit tra il ds Tare e l’entourage del giocatore a Formello. Il centrocampista spagnolo avrebbe inoltro chiesto informazioni al connazionale Patric, con il quale ha giocato nel Barcellona B, per quanto riguarda il “mondo” biancoceleste.

entourage la

Ultimi ritocchi. Quello che mancava era un sostituto di Candreva. I vari candidati che sono stati accostati alla maglia biancoceleste sono sfumati uno dopo l’altro. La Lazio è rimasta con un pugno di mosche in mano. Spesso come accade però, la mancanza viene colmata dalla speranza. Dalla gioventù. Infatti le veci  del centrocampista di Tor de Cenci le prenderà Luis Alberto, trequartista tutto fare di prospettiva classe ’92 proveniente dal Liverpool.

In esclusiva ai microfoni di Laziopress.it, l’agente del centrocampista spagnolo Torres Calderon ha dichiarato: “La trattativa procede bene, verbalmente è tutto ok. Per questo motivo il giocatore arriverà questa notte a Roma e domani svolgerà le visite mediche. Se tutto andrà bene, domani mattina il giocatore dovrebbe firmare con la Lazio. Tecnicamente è un giocatore eccezionale, molto abile nel dribbling e nell’ultimo passaggio. e’ dotato anche di un’ottima visione di gioco e può giocare sia come seconda punta sia come interno di sinistra”. Lo spagnolo firmerà dunque un contratto quinquennale con la squadra biancoceleste dopo esser stato acquistato dalla squadra capitolina per 5 milioni di euro più due di bonus in caso di qualificazione da parte della Lazio in una competizione europea.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato, l’allenatore dell’Alanyaspor spinge per arrivare a Fares. Sul giocatore anche un altro club

Published

on

 


Mentre in Italia la sessione di calciomercato invernale si è chiusa martedì alle 20:00, in Turchia invece è ancora aperto, con la giornata di mercoledì 8 febbraio come data di chiusura. In casa Lazio, dopo l’arrivo di Luca Pellegrini nelle ultime ore, si continua a lavorare sull’uscita di Mohamed Fares. Come riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, Fares quasi sicuramente lascerà la Lazio entro mercoledì, visto che è in piedi un discorso ben avviato con l’Alanyaspor. Il classe ’96 è una richiesta precisa dell’allenatore italiano del club turco, Francesco Farioli, lo considera una prima scelta, tanto che sta spingendo per arrivare alla chiusura della trattativa.

Ma in Turchia, l’Alanyaspor non è l’unico club interessato a Fares: c’è stato un sondaggio importante da parte dell’Hatayspor, che presto, potrebbe far recapitare al club biancoceleste un’offerta ufficiale. Nel mentre, mister Fraioli dell’Alanyaspor confida di poter ottenere presto il via libera per Fares.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW