Connect with us

CalcioMercato

Nando Orsi: “Il mercato della Lazio è da squadra di seconda fascia. Sarebbe fondamentale ritrovare Keita e Felipe Anderson”

Published

on

 


La sessione estiva del calciomercato sta per chiudersi, ma sono pochi i veri colpi di scena in casa Lazio. Riguardo l’operato della dirigenza biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia, Nando Orsi, allenatore ed ex portiere del club capitolino. “Sono soddisfatto dell’approdo in biancoceleste di Ciro Immobile, è un buon giocatore. Anche Lukaku è un buon acquisto, mentre gli altri nuovi arrivati sono tutti giocatori da scoprire. Purtroppo gli obiettivi della Lazio sono sempre giovani scommesse, che non garantiscono l’affidabilità e la sicurezza che possono dare invece i giocatori di livello internazionale. Dico a malincuore che la Lazio è una squadra di seconda fascia, e quindi guarda sempre al bilancio. Il mio giudizio sul mercato della Lazio è rimandato, ma al momento gli darei un 6. Dobbiamo aspettarci questo tipo di mercato perché la Lazio purtroppo non è una società di primo livello, e dobbiamo prenderne in atto.  Il rammarico più grande non è per il mercato di quest’anno, ma per quello della scorsa stagione:  la Lazio doveva sfruttare il terzo posto per fare il salto di qualità”.

Dopo la sua valutazione in merito al calciomercato biancoceleste, Nando Orsi si è poi soffermato in una valutazione della rosa complessiva. “La Lazio ha sicuramente un buon centrocampo, mentre la difesa secondo me è da valutare. Sarebbe fondamentale ritrovare Keita e Felipe Anderson in questa stagione: un tridente offensivo con loro due e Immobile renderebbe il campionato davvero interessante. Il problema della Lazio è che questi due giocatori che dovrebbero essere due certezze, sono diventati delle vere e proprie incognite. Mi sarebbe piaciuto inoltre vedere Candreva in biancoceleste insieme a Immobile. In porta la Lazio fa bene ad affidarsi a Marchetti, può fare più di 30 partite, e secondo me non sarebbe un azzardo tenere Vargic come secondo. La Lazio ha fatto bene a vendere Berisha, non era  un titolare ma pretendeva di esserlo. Questo può fare chiarezza all’interno del club”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Muriqi, il Real Madrid sul calciatore? La Lazio segue interessata

Published

on

 


L’ex attaccante biancoceleste Vedat Muriqi sta brillando nella sua seconda stagione al Mallorca, club spagnolo al quale ha fatto ritorno dopo i suoi positivi mesi in prestito nella seconda parte della scorsa stagione. Un impatto importante, caratterizzato da otto gol e un assist, che hanno contribuito all’undicesimo posto in classifica. Secondo quanto riportato da Damiano Er Faina, il Real Madrid sarebbe sulle tracce del giocatore, al fine di regalare ad Ancelotti un vice Benzema. Nelle scorse settimane si era parlato anche di un interessamento importante da parte dell’Aston Villa, con la Lazio che osserva interessata la situazione, alla luce di una percentuale sulla rivendita che entrerebbe nelle casse biancocelesti in caso di cessione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW