Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Bastos e Radu ancora ai box. Inzaghi lavora sulla forma fisica

Published

on

 


Ultimi allenamenti della settimana per la Lazio. Alle 17 la squadra è scesa in campo per un effettuare un lavoro atletico e tecnico. Inzaghi ha fatto divertire i suoi giocatori con una serie di esercizi con il pallone: un confronto tre due squadre con passaggi con le mani e punti che venivano segnati quando un giocatore bloccava un passaggio effettuato di prima di piede o di testa. Poi partitella ad una porta, con due squadre che si sono alternate nelle due fasi di gioco.  Poi è entrato in scena il preparatore altetico Ripert per una fase di intenso lavoro atletico: una serie di ripetute ad insensità crescente. L’obiettivo è entrare in forma in vista del campionato fra nove giorni al Bentegodi contro il Chievo. Nel finale classica partitella a campo ridotto. Riposo precauzionale per Bastos e Radu, le loro condizioni non preoccupano in vista della ripresa della Serie A. Domani invece si testeranno gli sforzi fatti nell’amichevole organizzata contro il Montemario alle 10:30.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, ufficiale: dal 4 gennaio verrà introdotto il fuorigioco automatico

Published

on

 


Intervenuto su Rai Italia, il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha annunciato che dal 4 gennaio verrà introdotto nel campionato italiano il fuorigioco automatico.

Queste le sue parole:

Siamo pronti ad applicare, anche in Italia come al Mondiale, il fuorigioco semiautomatico gia’ dalla ripresa del campionato il prossimo 4 gennaio”.

“Dopo la mancata qualificazione dell’ Italia al mondiale come Lega abbiamo sentito il dovere di esaminare lo stato dell’arte e proporre delle riforme che attraversano tutti gli ambiti: dal settore sportivo – per esempio migliorare la var, migliorare i tempi effettivi – alla valorizzazione dei giovani, elemento qualificante della riforma”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW