Per Lei Combattiamo
Materazzi, tecnico della Lazio Calcio a 11 femminile: “Qui mi è tornata la voglia d’allenare”
AGGIORNAMENTO DEL 5\09: Prime parole da tecnico della Lazio femminile per Giuseppe Materazzi. Il tecnico italiano tornato, dopo l’esperienza del 2010 nel Brasov ad allenare. Per ricominciare, l’ex allenatore di Lazio e Cagliari, ha scelto la Capitale e ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha dichiarato: “Mi interessa vedere un altro mondo credo che si possa far bene. Avrò la possibilità di restare a casa, considerato che vivo a Roma. Ma il motivo principale è che voglio scoprire una nuova realtà. E mi è tornata la voglia di allenare. Mi aspetto di vedere la crescita del settore e delle giovani calciatrici da portare poi in prima squadra. Lavoreremo infatti anche sul settore giovanile. Non conosco ancora bene la squadra, adesso ci riuniremo con tutti i tecnici. Vedremo strada facendo: all’inizio tutti vogliono vincere. Cercheremo di salire di categoria già quest’anno”.
Nuovo incarico in casa Lazio per Giuseppe Materazzi. L’ex tecnico biancoceleste, infatti, sarà il nuovo allenatore della squadra femminile di calcio a 11. Ad annunciarlo è stata la presidente Elisabetta Cortani, la quale ha ufficializzato l’arrivo sulla panchina laziale di Materazzi che guiderà le ragazze nel prossimo campionato di serie C a partire da oggi. “Materazzi è una persona che mette la sua grande professionalità a disposizione del progetto ‘calcio femminile’ in cui crede molto. E’ un grande orgoglio per noi essere la prima squadra in Italia ad aver ingaggiato un allenatore professionista con un curriculum di tutto rispetto” – queste le parole della Cortani riportate da Laziopolis.it.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Monza-Lazio, i precedenti con l’arbitro Marcenaro
Questa domenica alle ore 15:00 la Lazio scenderà in campo in trasferta contro il Monza. A dirigere il match sarà l’arbitro Matteo Marcenaro, che incontrerà per la prima volta la Lazio. Il fischietto ha già diretto invece per quattro volte la squadra lombarda.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori