Connect with us

Per Lei Combattiamo

Materazzi, tecnico della Lazio Calcio a 11 femminile: “Qui mi è tornata la voglia d’allenare”

Published

on

 


AGGIORNAMENTO DEL 5\09: Prime parole da tecnico della Lazio femminile per Giuseppe Materazzi. Il tecnico italiano  tornato, dopo l’esperienza del 2010 nel Brasov ad allenare. Per ricominciare, l’ex allenatore di Lazio e Cagliari, ha scelto la Capitale e ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha dichiarato: “Mi interessa vedere un altro mondo credo che si possa far bene. Avrò la possibilità di restare a casa, considerato che vivo a Roma. Ma il motivo principale è che voglio scoprire una nuova realtà. E mi è tornata la voglia di allenare. Mi aspetto di vedere la crescita del settore e delle giovani calciatrici da portare poi in prima squadra. Lavoreremo infatti anche sul settore giovanile. Non conosco ancora bene la squadra, adesso ci riuniremo con tutti i tecnici. Vedremo strada facendo: all’inizio tutti vogliono vincere. Cercheremo di salire di categoria già quest’anno”.

Nuovo incarico in casa Lazio per Giuseppe Materazzi. L’ex tecnico biancoceleste, infatti, sarà il nuovo allenatore della squadra femminile di calcio a 11. Ad annunciarlo è stata la presidente Elisabetta Cortani, la quale ha ufficializzato l’arrivo sulla panchina laziale di Materazzi che guiderà le ragazze nel prossimo campionato di serie C a partire da oggi. “Materazzi è una persona che mette la sua grande professionalità a disposizione del progetto ‘calcio femminile’ in cui crede molto. E’ un grande orgoglio per noi essere la prima squadra in Italia ad aver ingaggiato un allenatore professionista con un curriculum di tutto rispetto” – queste le parole della Cortani riportate da Laziopolis.it.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Monza-Lazio, i precedenti con l’arbitro Marcenaro

Published

on

 


Questa domenica alle ore 15:00 la Lazio scenderà in campo in trasferta contro il Monza. A dirigere il match sarà l’arbitro Matteo Marcenaro, che incontrerà per la prima volta la Lazio. Il fischietto ha già diretto invece per quattro volte la squadra lombarda. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW