Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’Inghilterra celebra la Serie A: presente anche la Lazio, con Gascoigne, Nesta e Mendieta

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Non sarà più il campionato migliore al mondo, ma la Serie A ha sempre il suo fascino. Lo sanno bene in Inghilterra. Sportsmail ha infatti stilato i giocatori e le squadre che hanno influenzato la crescita del nostro campionato. Non poteva mancare la Lazio, soprattutto grazie a Gascoigne. Con il suo arrivo a Roma, nel 1992, il canale inglese Channel 4 iniziò a trasmettere le partite italiane anche in Gran Bretagna.

Tra i citati dunque c’è anche Gazza, questa la descrizione.

“Problemi fisici e con gli allenatori e un impatto complicato con la Serie A. Ma Paul ha regalato momenti di genio alla Lazio. Il suo primo gol in A è infatti arrivato in un derby contro la Roma, poi segnò un fantastico gol dopo uno slalom a Pescara che non sarà mai dimenticato”.

Dici Serie A, pensi alla difesa e non può mancare Alessandro Nesta.

“Il capitano più vincente della storia della Lazio aveva poco più di venti anni. Arrivò al Milan nel 2002, vincendo tutto. Soprannominato la tempesta perfetta per la sua abitudine di lasciare disorientati gli attaccanti avversari”.

Non solo top, presente anche un flop: Gaizka Mendieta.

“Il cuore e cervello del grande Valencia di Cuper, fallì con la Lazio. Arrivato con tante attese, è rimasto un solo anno nella Capitale, senza riuscire a segnare neanche un gol”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW