Per Lei Combattiamo
Stam racconta il suo arrivo alla Lazio: “Ferguson mi ha venduto ai biancocelesti dopo l’infortunio con lo United”
“Io sarei rimasto allo United, a dir la verità”, non ci sarebbe stata la Lazio in questo modo nel cammino di Jaap Stam. In biancoceleste ci arrivo infine, sì. Per vincere una sfida, prima con se stesso, poi con Ferguson. Il suo allenatore ai tempi del Manchester United infatti, come si legge tra le colonne del Daily Express, secondo l’olandese lo avrebbe venduto a seguito d’un infortunio patito in Premier League. In particolare l’ex difensore della Lazio ha dichiarato: “Tutti sanno che Ferguson mi ha venduto alla Lazio per quell’infortunio che mi ha costretto a saltare gran parte dell’ultima stagione con lo United. Prima di allora avevo fatto molto bene, sia a livello personale sia di squadra. Ora che sono diventato allenatore ho capito meglio la sua decisione: quando un calciatore si infortuna a lungo non sai mai se tornerà allo stesso livello. Avendo, poi, una buona offerta per me dalla Lazio, non poteva certo rifiutare. Sapevo che avrei potuto giocare ancora diversi anni ad alti livelli, ma certe decisioni vanno prese. Volevo dimostrare a Ferguson che aveva torto e sentirselo dire è stato davvero bello”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Cinque gialli estratti da Massimi: giusta la doppia ammonizione per Cambiaghi. Milinkovic salterà la prossima
Per il match del Castellani è stato designato l’arbitro Massimi. La sua gestione di gara non ha presentato particolari accezioni.
Nel primo tempo la prima ammonizione della gara è per l’ex Lazio Akpa-Akpro, che ha commesso un fallo su Milinkovic. Il secondo giallo è per Cambiaghi, che atterra Hysaj per un fatto tattico.
In entrambi i casi giusta l’assegnazione. Alla fine un giallo anche per Milinkovic, che salterà la prossima gara in Serie A.
Al 61esimo viene poi ammonito Vecino per un fallo su Cambiaghi. Nei minuti di recupero, a precedere il gol di Luis Alberto, un fallo di Cambiaghi che prende il secondo giallo e dunque il rosso.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic