Connect with us

Per Lei Combattiamo

PAIDEIA – Hoedt in clinica per dei controlli. “Sto bene, sono contento per de Vrij” | VIDEO

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Un pareggio che lascia l’amaro in bocca alla Lazio. Il punto conquistato contro il Chievo non può soddisfare Inzaghi e i suoi, il rammarico c’è soprattutto per la prestazione deludente nel primo tempo e l’ennesimo gol subito su calcio piazzato. Ora testa alla gara contro il Pescara. Dopo il buon esordio stagionale contro l’Atalanta, Hoedt è rimasto in panchina sia con la Juventus che ieri al Bentegodi. Oggi il centrale olandese è arrivato in Paideia per dei controlli, sarà a disposizione per la partita di sabato contro il Pescara. Ecco alcune dichiarazioni di Hoedt: “Sto bene. Sono contento per de Vrij. Dopo il gol di ieri ci ho parlato: ha segnato la sua prima rete in Serie A”. Poi sul gol subito ieri: “Non posso dire nulla sulle disattenzioni che abbiamo avuto sulle palle inattive”.

 Ecco il video:

Dopo il pareggio di ieri per 1-1 in trasferta contro il Chievo Verona, la Lazio oggi ha usufruito di un giorno di riposo. Mister Inzaghi ritroverà domani pomeriggio i biancocelesti nel centro sportivo di Formello, e inizierà a preparare la prossima sfida di campionato contro il Pescara, in programma sabato pomeriggio all’Olimpico alle 18.00. Intanto, questa mattina Wesley #Hoedt ha effettuato degli accertamenti strumentali presso la clinica Paideia per un problema alla mano. Il centrale olandese non dovrebbe essere a rischio per la sfida contro gli abruzzesi e ha assicurato: «Sto bene. Sono contento per de Vrij. Dopo il gol di ieri ci ho parlato: ha segnato la sua prima rete in Serie A». Sugli errori commessi dalla difesa durante la gara contro i veneti ha aggiunto: «Non posso dire nulla sulle disattenzioni che abbiamo avuto sulle palle inattive». Oltre al numero 2 biancoceleste, anche il giovane Dejan Sarac della Primavera si è sottoposto a fdei controlli dopo l’infortunio al ginocchio rimediato durante il Trofeo Wojtyla il 1 settembre contro il Frosinone.

Un video pubblicato da LazioPress.it (@laziopress) in data:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Empoli-Lazio, la designazione arbitrale

Published

on

 


Il weekend che si appresta ad arrivare, sarà l’ultimo, per questa stagione, con la Serie A protagonista. La Lazio chiuderà il campionato in casa dell’Empoli, con l’obiettivo di chiudere al secondo posto sopra l’Inter. Con la qualificazione alla prossima Champions League già centrata, la squadra di Sarri si trova a +2 sui nerazzurri terzi. L’Empoli invece, reduce dal pari per 1-1 in casa dell’Hellas Verona, arriva da cinque risultati utili consecutivi, con tre vittorie e due pareggi.

In vista della gara in programma sabato 03 giugno 2023 alle ore 21:00, allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, ecco la designazione arbitrale:

ARBITRO: Luca Massimi (Sezione di Termoli)

ASSISTENTI: Valeriani – Scarpa

QUARTO UOMO: Miele G.

V.A.R.: Nasca

A.V.A.R.: Dionisi

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW