Connect with us

Per Lei Combattiamo

Delio Rossi: “La Lazio può arrivare in Europa League”

Published

on

 


L’ex tecnico biancoceleste Delio Rossi è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “I pochi abbonati sono il frutto di una situazione insanabile tra la gente e la società. I tifosi potrebbero tornare se la squadra farà bene. Un minimo di segnale da parte della società ci sta, perché ha messo dentro Inzaghi e Peruzzi, che hanno fatto la storia della Lazio. Io glielo chiesi sette anni fa di mettere Peruzzi in quel ruolo. Tu però se vai a trattare altri allenatori e poi presenti Inzaghi non sei credibile. Lotito sta faticando, almeno che non porti qualcosa che faccia sognare i tifosi. Serve un senso di appartenenza, e un progetto valido. Mi dispiace per chi ci lavora, perché so che è gente che tiene alla Lazio”.

SUI PRIMI TRE IMPEGNI DI CAMPIONATO – “Il centrocampo ha fatto male a Verona, ecco perché la Lazio ha giocato male. Mi sembra presto per dare un giudizio. Tanti giocatori sono arrivati a fine calciomercato, e il campionato è appena iniziato. Con la Juve ha provato a cambiare, ma con i bianconeri non si può vincere”.

SUI POSSIBILI OBIETTIVI – “Questa Lazio può arrivare in Europa League se fa bene, ma ci sono squadre più forti della Lazio, è difficile. Prima ci sono Juve, Inter, Roma, Napoli e Fiorentina. Poi ci sta sempre una sorpresa. Il calcio ti può smentire ma la Lazio è da sesto, settimo o ottavo posto. Il Milan paga questa situazione della società”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

Per Lei Combattiamo

Udinese, la stima di Beto verso Immobile: “È il migliore attaccante della Serie A”

Published

on

 


Sei gol in questa prima parte di Serie A, e un inizio di stagione più che sorprendente in classifica con la sua Udinese. Questo l’avvio stagionale di Beto, l’attaccante portoghese che con i suoi gol ha contribuito a portare ai primissimi posti della classifica l’Udinese, che nonostante l’inevitabile flessione, è attualmente a tre punti dal sesto posto, utile per la qualificazione in Conference League. L’attaccante bianconero è stato intervistato ai microfoni di The Italian Football Podcast, e tra le varie dichiarazioni spunta la grande ammirazione verso il capitano della Lazio Ciro Immobile: “È il miglior attaccante della Serie A”, sintomo di come l’attaccante partenopeo sia stimato e non poco anche dai suoi colleghi.

Foto Proietto


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW