Per Lei Combattiamo
Fascetti: “Alla Lazio mancano le idee, Keita deve migliorare. Immobile ha bisogno di un partner in attacco”
L’ex allenatore biancoceleste Eugenio Fascetti, che guidò i capitolini in uno storico ritorno in Serie A, in uno dei momenti più critici del club, è intervenuto sugli 88.100 di Elleradio nella trasmissione “Laziali On Air” per commentare l’esordio della Lazio in questo campionato.
“Spesso alla Lazio manca la lucidità e la freddezza per vincere le partite, come abbiamo visto a Verona. Ritrovare Keita è stato importante, ma anche il senegalese deve migliorare: poteva passare a Immobile il pallone che avrebbe potuto permettere di vincere la partita. Pur essendo alta l’intensità agonistica della squadra, alla Lazio mancano le idee di gioco, e a Verona si è sentita molto questa assenza di guizzi, di idee lampanti. Bisogna attendere però prima di dare un giudizio sul lavoro di Inzaghi, perché la squadra ha dimostrato di avere carattere e di essere messa bene sul campo. Per ora però il tecnico non è riuscito a portare delle importanti innovazioni; ma ripeto, è presto per giudicare e Roma è una piazza difficile“. L’ex calciatore e tecnico biancoceleste ha poi espresso il suo giudizio sugli acquisti della Lazio: “In difesa la Lazio ha dimostrato una grande solidità, soprattutto grazie al ritorno di De Vrij. Bastos è fortissimo, soprattutto fisicamente. Lui e De Vrij insieme formano una coppia eccezionale, secondo me una delle migliori in Serie A. Per quanto riguarda l’attacco, invece, Immobile compie un lavoro sfiancante per tutta la durata del match: si sacrifica moltissimo per la squadra, rincorre sempre gli avversari con determinazione, ma secondo me avrebbe bisogno di un partner in attacco. Non ha un compagno per il fraseggio in area di rigore“. Poi un commento sul Pescara, atteso sabato all’Olimpico per la quarta giornata di campionato: “Contro il Pescara sarà una partita durissima, la squadra di Oddo ha raccolto meno di quello che avrebbe meritato. Nelle gare contro Napoli e Inter gli abruzzesi hanno dimostrato di avere tanto carattere in campo. La Lazio però ha i giocatori giusti per far male agli avversari, nel caso dovessero scoprirsi troppo”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
21° SERIE A | LIVE HELLAS VERONA-LAZIO 1-1
-
Per Lei Combattiamo1 giorno ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato6 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club