Per Lei Combattiamo
Stasera si rivede il disastroso scozzese Collum, arbitrò la scandalosa Fenerbahce-Lazio
Per la sfida di stasera a Kiev contro la Dinamo è stato designato l’arbitro William Collum, scozzese classe ’79 con buona esperienza in Europa anche se lontanissimo dai migliori. Dal 2006 è internazionale e nel 2009 arbitra in Coppa Uefa e nel 2010 nei gironi di Champions. Due anni più tardi è selezionato come addizionale ad Euro 2012 e nel 2015 arbitra la Supercoppa Europa tra Barcellona e Siviglia per poi volare in Francia per dirigere due gare dei gironi dell’Europeo. I precedenti con le italiane però non sono incoraggianti: la Lazio gridò allo scandalo dopo un arbitraggio in cui i suoi errori favorirono la vittoria del Fenerbahce per 2-0 sui biancocelesti. “Lazio derubata, è uno scandalo” scrisse il 6 aprile 2013 il Corriere dello Sport. raccontando di un rigore ed un rosso non dato per fallo di Mehmet Topal, un doppio giallo generosissimo ad Onazi ed un rigore ai turchi per un fallo di mano involontario di Radu dopo le proteste del pubblico e dei giocatori ed un fallo invece non ravvisato sul gol del raddoppio oltre che ad un mancato secondo giallo per una testata. Insomma, uno scandalo, un arbitraggio indecente che fece esplodere anche il ds Tare che se la prese con l’arbitro nel post-partita (“Le immagini si commentano da sole, se questo non è rigore parliamo di basket. Era anche ultimo uomo e chiara occasione da gol da cartellino rosso mentre il fallo di mano del rigore è involontario”) e con il delegato Uefa negli spogliatoi con i tifosi della Lazio che nella gara seguente se la presero con cori e striscioni con Platini fino all’ammissione degli errori.
Tuttonapoli.net
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La denuncia della moglie di Luis Alberto: “Minacce di morte dai romanisti!”
Come riportato da gazzetta.it, Patricia Venegas comunica di aver denunciato tutti coloro che l’hanno minacciata e insultata pesantemente sui social, augurandole anche di morire. Su Instagram la moglie di Luis Alberto ha scritto: “Ecco quanto è malata la gente, per aver festeggiato la mia squadra che tifo da una vita e ieri ha vinto la coppa. E la cosa peggiore è che non ne ho ricevuto solo uno. Voglio anche dire che tutti coloro che si sono dedicati a mandare questo tipo di messaggi, sono stati denunciati”.
Una scia di messaggi da parte di tanti tifosi giallorossi arrivati dopo alcune stories su Instagram di Luis Alberto in coincidenza della finale di Europa League tra Roma e Siviglia, squadra di cui è sempre stato tifoso. Il centrocampista biancoceleste aveva diffuso un video con la sua esultanza per il successo degli spagnoli a Budapest. Con una dedica a Sergio Rico, il portiere del Paris Saint Germain rimasto vittima di una grave incidente per una caduta da cavallo: “Forza amico, dobbiamo festeggiare questa coppa”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic