Connect with us

Per Lei Combattiamo

La sindaca di Roma Virginia Raggi rifiuta la maglia di Immobile. “Imparziale, ma la mia famiglia tifa Lazio”

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 15:50 – Nuovo episodio tra la Lazio e la sindaca Virginia Raggi. Dopo aver rifiutato la maglia di Immobile per il figlio, per motivi di imparzialità, la prima cittadina di Roma ha svelato la fede calcistica della sua famiglia. Lo ha fatto durante un incontro con James Pallotta il presidente ha chiesto alla Raggi se fosse romanista, riporta Andrea Corti, lei ha risposto:

Durante incontro con #Raggi, #Pallotta ha chiesto alla Raggi se fosse tifosa romanista:”Io non tifo,mia famiglia è della #Lazio” la risposta

La Lazio dona una maglia biancoceleste, quella di Immobile, per il figlio di Virginia Raggi immortalato negli scorsi giorni con una casacca dello scorso anno, ma la sindaca rifiuta l’omaggio. La prima cittadina di Roma ha voluto dunque mantenere intatta l’imparzialità calcistica.

“La scelta di non accettare il nostro dono è assolutamente legittima, la nostra voleva essere solo un’iniziativa carina. Nessuna polemica, però”. Ha commentato così Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio.

ilmessaggero.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Olanda-Argentina, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Dopo il passaggio del turno della Croazia contro il Brasile, alle 20.00 inizierà il secondo quarto di finale, che vedrà confrontarsi Olanda e Argentina. Ecco le formazioni ufficiali del match:

OLANDA (3-4-1-2) – Noppert; Timber, Van Dijk, Aké; Dumfries, F. De Jong, De Roon, Blind; Gakpo; Bergwijn, Depay.

Ct. Van Gaal

ARGENTINA (3-5-2) – E. Martinez; Romero, Otamendi, Martinez; Molina, De Paul, Fernandez, Mac Allister, Acuna; Messi, Alvarez.

Ct. Scaloni.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW