Connect with us

Per Lei Combattiamo

Riedle incorona Immobile: “E’ perfetto per il dopo Klose”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Karl Heinz Riedle ha parlato Radio Incontro Olympia: “Immobile grande attaccante. A Dortmund nell’anno sbagliato, è lui il dopo Klose. Innanzitutto ringrazio tutti i tifosi laziali che ancora si ricordano di me. Oggi è il giorno del mio 51′ compleanno e mi giungono gli auguri dalla Roma biancoceleste, non posso far altro che salutare tutti i supporters della prima squadra della capitale dicendo loro che resteranno per sempre nel mio cuore. Immobile? Grande giocatore! Ciro già lo era prima di arrivare al Borussia Dortmund, dove, insieme a Klopp ed al resto della squadra, in quella stagione ha incontrato diverse difficoltà senza averne tuttavia la responsabilità. L’allenatore tedesco cercava in quel momento il vice Lewandowski, appena ceduto ai grandi rivali del Bayern Monaco. Immobile, semplicemente, non possedeva le caratteristiche per ereditarne il posto, nonostante i suoi precedenti ottimi campionati in Italia con Torino e Pescara. Anche Gotze, Campione del Mondo con la Germania, proprio con i bavaresi non si è definitivamente imposto, intrapredendo il percorso inverso per ritornare in giallonero per riprendersi quel posto in nazionale. Al contrario, il numero 17 della Lazio e della rappresentativa azzurra di Ventura è l’attaccante giusto per proseguire la grande tradizione dei centravanti delle aquile, il vuoto lasciato da un mito come klose non si farà sentire. Forza Ciro, avanti Lazio!”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Empoli-Lazio, la designazione arbitrale

Published

on

 


Il weekend che si appresta ad arrivare, sarà l’ultimo, per questa stagione, con la Serie A protagonista. La Lazio chiuderà il campionato in casa dell’Empoli, con l’obiettivo di chiudere al secondo posto sopra l’Inter. Con la qualificazione alla prossima Champions League già centrata, la squadra di Sarri si trova a +2 sui nerazzurri terzi. L’Empoli invece, reduce dal pari per 1-1 in casa dell’Hellas Verona, arriva da cinque risultati utili consecutivi, con tre vittorie e due pareggi.

In vista della gara in programma sabato 03 giugno 2023 alle ore 21:00, allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, ecco la designazione arbitrale:

ARBITRO: Luca Massimi (Sezione di Termoli)

ASSISTENTI: Valeriani – Scarpa

QUARTO UOMO: Miele G.

V.A.R.: Nasca

A.V.A.R.: Dionisi

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW