Connect with us

Per Lei Combattiamo

Radu dopo il gol: “Lo dedico alla mia famiglia e a tutto il popolo laziale. Contento per la vittoria”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Autore del secondo gol biancoceleste, Stefan Radu al termine del match è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Il gol lo dedico a mia moglie, ai miei figli e a tutto il popolo laziale. Questa mattina, durante la rifinitura, abbiamo provato quasi un’ora le palle ferme, il mister mi aveva detto che avrei fatto gol. Era ora di segnare è passato un po’ di tempo, sono contento per la vittoria, abbiamo fatto una bella prestazione si è vista una Lazio combattiva, al di là degli errori che possono capitare, ma l’atteggiamento era giusto. È proprio l’atteggiamento che alla fine ti fa vincere. Con questo modulo anche quando abbiamo affrontato la Juve abbiamo fatto bene, ma c’è differenza, senza offesa, oggi dovevamo attaccare dal primo all’ultimo minuto, le scelte sono state giuste. Ci sta, non mi piango addosso, andiamo a combattere anche a Milano e speriamo di tornare con i 3 punti. Dal campo mi sento più sicuro, da fuori si vede meglio e si può analizzare meglio questo sistema di gioco, con questo modulo, tra Juve e Pescara, abbiamo subito solo un gol, in base alle partite si valuta come si gioca. Dell’arbitro non parlo, non credo che l’atteggiamento sia stato corretto, sembrava che come ti avvicinavi aveva qualcosa da dirti”.

Fonte: S.S. Lazio

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 – L’Olanda accede ai quarti di finale

Published

on

 


Alle 16:00 è andato in scena il primo ottavo di finale del Mondiale in Qatar, con il match tra Olanda e Stati Uniti. La squadra di Van Gaal si porta subito in vantaggio, con Depay che sigla il vantaggio al minuto 10′. Allo scadere del primo tempo l’Olanda raddoppia grazie alla rete di Blind. Gli Stati Uniti provano timidamente a sovvertire la situazione, e riescono al minuto 76′ a trovare la rete del 2-1 che accorcia le distanze, grazie al gol di Wright. La rete statunitense serve a poco, dato che Dumfries sigla il 3-1 finale appena cinque minuti dopo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW