Connect with us

Per Lei Combattiamo

Howe, tifoso biancoceleste: “Ieri partita eccezionale, la Lazio dovrebbe essere una delle più forti d’Italia”

Published

on

 


L’atleta dal cuore biancoceleste, Andrew Howe,  ha commentato il trionfo biancoceleste di ieri all’Olimpico ai danni del Pescara ai microfoni di Sky Sport 24: “Abbiamo fatto una partita eccezionale. Mi è piaciuta molto la Lazio, già nel primo tempo si poteva fare qualcosa. Il Pescara ha sbagliato il rigore, se fosse entrato forse la partia sarebbe cambiata. Abbiamo vinto 3-0 e sono contento”.  Sul rapporto tra la società e la tifoseria: “C’è sempre stato questo conflitto. Sono anni che c’è sempre questo odio e poi un riappacificamento. Secondo me il problema è che Lotito è un presidente molto duro nelle proprie scelte. Normale che io sia più dalla parte dei tifosi, la Lazio dovrebbe essere una delle squadre più forti d’Italia. Credo debba ascoltare più i tifosi, noi vogliamo vincere più spesso, serve una via di mezzo. Ogni tanto spendere di più non sarebbe male. Comunque quelli che già abbiamo sono giocatori eccellenti, Keita, de Vrij, Immobile sono tutti grandi giocatori”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 – L’Olanda accede ai quarti di finale

Published

on

 


Alle 16:00 è andato in scena il primo ottavo di finale del Mondiale in Qatar, con il match tra Olanda e Stati Uniti. La squadra di Van Gaal si porta subito in vantaggio, con Depay che sigla il vantaggio al minuto 10′. Allo scadere del primo tempo l’Olanda raddoppia grazie alla rete di Blind. Gli Stati Uniti provano timidamente a sovvertire la situazione, e riescono al minuto 76′ a trovare la rete del 2-1 che accorcia le distanze, grazie al gol di Wright. La rete statunitense serve a poco, dato che Dumfries sigla il 3-1 finale appena cinque minuti dopo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW