Connect with us

Per Lei Combattiamo

Nuova avventura in Serie D per Fiore: l’attaccante riparte dal Ciampino

Published

on

 


Mattia Fiore, attaccante classe ’96 ex Lazio Primavera, è un nuovo calciatore del Città di Ciampino, squadra che milita in Serie D. Dopo una stagione trascorsa in Lega Pro, in prestito ai siciliani dell’Akgragas, Fiore ha deciso quindi di ripartire dalla Serie D per giocarsi le sue carte. L’esperienza siciliana si era infatti conclusa con soltanto otto presenze all’attivo. A comunicare l’acquisto dell’attaccante è stata la stessa società laziale tramite un comunicato sul proprio sito. Queste le prime parole di Fiore ai canali ufficiali del Città di Ciampino: Con la Lazio ho trascorso anni stupendi, nei quali mi sono tolto tante soddisfazioni. Nell’ultimo anno purtroppo ho giocato poco, ho patito un po’ il salto da una Primavera a una prima squadra. Inoltre ho avuto poche occasioni per scendere in campo nonostante fossi integro fisicamente. All’inizio della mia avventura siciliana mi mancava un po’ l’aria di casa poi però insieme agli altri ragazzi abbiamo fatto gruppo e mi sono iniziato a trovare bene. Il rammarico di non aver giocato c’è. Ora arrivo al Città di Ciampino con la voglia di rilanciarmi e sfruttare al meglio questa opportunità. Obiettivi? A livello personale non mi sono prefissato nulla. Voglio ripagare la fiducia di tecnico e dirigenza”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 – L’Olanda accede ai quarti di finale

Published

on

 


Alle 16:00 è andato in scena il primo ottavo di finale del Mondiale in Qatar, con il match tra Olanda e Stati Uniti. La squadra di Van Gaal si porta subito in vantaggio, con Depay che sigla il vantaggio al minuto 10′. Allo scadere del primo tempo l’Olanda raddoppia grazie alla rete di Blind. Gli Stati Uniti provano timidamente a sovvertire la situazione, e riescono al minuto 76′ a trovare la rete del 2-1 che accorcia le distanze, grazie al gol di Wright. La rete statunitense serve a poco, dato che Dumfries sigla il 3-1 finale appena cinque minuti dopo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW