Connect with us

Per Lei Combattiamo

Montella in conferenza: “La Lazio ha esterni molto forti e veloci, ha qualcosa in più della Samp in termini di qualità”

Published

on

 


Alla vigilia di Milan-Lazio, Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara: “Se il Milan sarà imprevedibile domani? No, perchè sono convinto che non succederà più perché smetteremo di ricordarglielo a dei calciatori”.

Sul match di domani sera: “E’ una partita difficoltosa, dovremo essere della partita sia fisicamente che mentalmente. Dobbiamo ricaricare le pile mentalmente e mettere in pratica una prestazione come contro la Samp dal punto di vista temperamentale e del sacrificio. E’ vero che la Lazio talvolta si difende bassa per poi colpire in contropiede. Sanno di avere dei calciatori molto abili nella transizione”.

Su Mister Inzaghi: “E’ un ragazzo molto pratico, spesso sornione lui come le sue squadre, ma poi sa colpire. Ha esterni molto forti e veloci. A centrocampo ha geometrie importanti e in difesa c’è un giocatore come De Vrij. E’ una partita vera e difficile. La Lazio ha qualcosa in più della Samp in termini di qualità”.

Su Suso e Niang: “Hanno avuto bisogno di crescere. Mi fa piacere che stanno rispondendo rispetto a quanto mi aspettassi. Mi aspetto un’ ulteriore crescita.Sicuramente quando si vince è il weekend perfetto e si vedono le partite con più leggerezza e si accettano alcuni risultati di altre squadre con più leggerezza che altrimenti accetteresti malvolentieri. Il Milan nell’ultima mezz’ora a Marassi ha fatto una prestazione maschia e mi è piaciuto come si è adattata la squadra alla partita. C’è fierezza, è una base da cui partire”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Lazio Women-Trento, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 11ª giornata di Serie B Lazio WomenTrento Calcio Femminile, in programma domenica 11 dicembre 2022 alle ore 13:00 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Lucio Felice Angelillo della sezione di Nola, coadiuvato dagli assistenti Simone Piomboni e Giovanni Fiordi.

Lazio Women

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW