Per Lei Combattiamo
PAGELLE – Marco, tu quoque! Basta è un fantasma. Si salva Milinkovic
Strakosha 6 – Serve carattere per debuttare in Serie A a San Siro e l’albanese soffre l’emozione. Non demerita respingendo con tutte le parti del corpo i tentativi dei rossoneri affidandosi anche alla fortuna. Non può nulla in uscita su Bacca, spiazzato da Niang sul rigore.
Bastos 5,5 – Dopo dieci minuti si sdraia a terra per un fastidio muscolare e non sembra al meglio. Rimane in campo solo il primo tempo e soffre la velocità di Niang.
Dal 46′ Felipe Anderson 5 – L’esperimento con il Pescara ha funzionato, ma il brasiliano è un’ala e così deve essere impiegato soprattutto quando bisogna recuperare. Questo non toglie le responsabilità di Felipe che non riesce ad incidere.
De Vrij 6 – Sale una volta palla al piede e costa carissimo. Ingaggia un duello tutto fisico con Bacca che lo vede spesso uscire vincitore. Fa venire i brividi ai tifosi quando si accascia al suolo, per fortuna è stata solo una botta alla caviglia.
Radu 6 – Regala il rigore che chiude la partita al Milan con una scivolata lasciando il braccio largo ma la sua gara è buona. Non concede mai un pallone giocabile a Suso e prova a farsi trovare libero in fase avanzata.
Basta 4,5 – Inspiegabile la scelta di schierarlo. Spinge poco e male non sovrapponendosi mai. In quelle rare discese sbaglia il passaggio decisivo.
Parolo 4 – Costa caro quel liscio in mezzo al campo che permette a Kucka di lanciare a rete Bacca. Chiede scusa ai compagni ma non riesce a scrollarsi di dosso quel peso.
Cataldi 5,5 – Un primo tempo da regista di primo livello. Si propone con personalità a tutto campo tentando spesso la verticalizzazione per i compagni, da rivedere la fase di interdizione in cui non esce a chiudere sui tiratori rossoneri. Nella ripresa cala vistosamente fino a scomparire del tutto dalla manovra.
Dal 77′ Luis Alberto SV
Milinkovic 6,5 – Si conferma il più positivo fra i biancocelesti. Si propone e cerca la giocata ma sembra che brancoli nel deserto visto che nessuno lo aiuta.
Lulic 5 – Gara da dimenticare per il bosniaco che non ne azzecca una palla al piede. Troppi errori commessi soprattutto in fase di cross dalla fascia che terminavano sistematicamente sul fondo.
Immobile 5 – Correrà decine di chilometri a partita ma questa sera troppo a vuoto. Inzaghi lo sposta sulla fascia nella ripresa facendo disperdere del tutto l’efficacia dell’ex Torino. Ha l’occasione per trovare la porta a tempo scaduto, si sarà tenuto il gol per la prossima partita.
Djordjevic 5,5 – Fintanto che si tratta di giocare per la squadra l’impegno non si discute. Però ogni tanto bisogna ricordarsi anche di tirare in porta perchè giochi in attacco. L’unico che compie è un passaggio a Donnarumma.
Dal 46′ Keita 5,5 – Non si capisce il motivo per cui gioca per mezzora da centravanti. Senza gli spazi, il senegalese diventa un giocatore lento e prevedibile.
All.: Inzaghi 5 – Conferma il 3-5-2 e la scelta sembra dargli ragione nei minuti iniziali. Dopo un quarto d’ora però svanisce questo atteggiamento ed emergono le difficoltà viste a Verona. Nella ripresa prova il recupero inserendo Keita, Felipe e poi Luis Alberto me la squadra non reagisce.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Empoli-Lazio, dove vedere il match
Per l’ultima di campionato, la Lazio di Sarri sfiderà l’Empoli sabato 3 giugno alle ore 21:00 presso lo stadio Carlo Castellani. Il match sarà visibile in streaming TV e su DAZN.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”