Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA / Rezzi e Portanova: “Non molliamo un centimetro, adesso testa al Trapani”

Published

on

 


Una doppietta che, insieme alla rete di Ennali, ha regalato alla Lazio Primavera il passaggio del turno in Coppa Italia. Edoardo Rezzi, già autore di un gol in campionato, è stato protagonista anche nella gara di oggi contro la Ternana. Al termine della gara, ecco le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio: “Abbiamo giocato una gran partita tirando fuori tanto carattere, non molliamo un centimetro. Pensiamo partita dopo partita, la Coppa Italia è un nostro obiettivo anche se il campionato sarà più duro. Io cerco sempre di migliorare, speriamo di fare bene a Trapani”.

Poi è stato il turno di Manolo Portanova, all’esordio in maglia biancoceleste: “E’ stato bello esordire oggi, sono entrato un po’ intimidito ma poi mi sono ripreso. Mi aspettavo una Ternana ostica, così è stato. In tribuna c’era mio padre, è stata una bella emozione. Andremo a Trapani senza paura per andarci a prendere tre punti”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, ufficiale: dal 4 gennaio verrà introdotto il fuorigioco automatico

Published

on

 


Intervenuto su Rai Italia, il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha annunciato che dal 4 gennaio verrà introdotto nel campionato italiano il fuorigioco automatico.

Queste le sue parole:

Siamo pronti ad applicare, anche in Italia come al Mondiale, il fuorigioco semiautomatico gia’ dalla ripresa del campionato il prossimo 4 gennaio”.

“Dopo la mancata qualificazione dell’ Italia al mondiale come Lega abbiamo sentito il dovere di esaminare lo stato dell’arte e proporre delle riforme che attraversano tutti gli ambiti: dal settore sportivo – per esempio migliorare la var, migliorare i tempi effettivi – alla valorizzazione dei giovani, elemento qualificante della riforma”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW