Per Lei Combattiamo
Delio Rossi: “Biglia e Anderson non sono adatti al 352. Cataldi mi ricorda Marchisio, bisogna dargli fiducia”
Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, l’ex tecnico della Lazio Delio Rossi si è soffermato sulle ultime prestazioni dei biancocelesti e sul modo di giocare di mister Inzaghi: “Giocare con la difesa a 3 non è facile, bisogna coprire il campo in ampiezza e avere tre ottimi difensori, evidentemente Inzaghi ha analizzato pro e contro di questo modulo e ha intenzione di valorizzarlo“. Con il ritorno di Biglia però, il 352 potrebbe rivelarsi inadatto: “Biglia è il miglior giocatore della Lazio, ma rende al massimo in un centrocampo a 3. Pare che Inzaghi non abbia le idee chiare sul modulo da utilizzare, poichè ha affrontato la preparazione senza i nazionali ma con molti giovani. Credo che Peruzzi potrà dargli una grossa mano”. Un altro giocatore che non sembra particolarmente a suo agio nel 352 è Felipe Anderson: “Anderson è troppo discontinuo durante il match, e troppo offensivo per il 352. Il suo è un problema di fiducia, ha fatto 8 partite da top player due stagioni fa, ma poi ha avuto un calo di rendimento notevole”. Un pensiero poi su Danilo Cataldi: “Mi ricorda Marchisio, ha fatto un percorso all’interno della Lazio, proprio come lo juventino con la Vecchia Signora. Deve giocare sempre, e bisogna dargli fiducia, altrimenti gioca con la paura di sbagliare”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | Empoli-Lazio, la designazione arbitrale
Il weekend che si appresta ad arrivare, sarà l’ultimo, per questa stagione, con la Serie A protagonista. La Lazio chiuderà il campionato in casa dell’Empoli, con l’obiettivo di chiudere al secondo posto sopra l’Inter. Con la qualificazione alla prossima Champions League già centrata, la squadra di Sarri si trova a +2 sui nerazzurri terzi. L’Empoli invece, reduce dal pari per 1-1 in casa dell’Hellas Verona, arriva da cinque risultati utili consecutivi, con tre vittorie e due pareggi.
In vista della gara in programma sabato 03 giugno 2023 alle ore 21:00, allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, ecco la designazione arbitrale:
ARBITRO: Luca Massimi (Sezione di Termoli)
ASSISTENTI: Valeriani – Scarpa
QUARTO UOMO: Miele G.
V.A.R.: Nasca
A.V.A.R.: Dionisi
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”