Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA – Spizzichino e Miceli: “Importante non subire gol, continuiamo su questa strada”

Published

on

 


La Lazio Primavera torna dalla Sicilia con tre gol rifilati al Trapani e tre punti che servono a ripartire in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli. Uno dei protagonisti della gara, Giorgio Spizzichino, ha commentato la vittoria ai microfoni di Lazio Style Radio: “Abbiamo vinto senza subire gol, questo è importante. Non ci poniamo obiettivi, continuiamo su questa squadra per vincere il più possibile. Il mio ruolo? Mi sto abituando a fare il terzino e mi trovo bene, cerco di migliorarmi sempre. Il calendario adesso potrebbe agevolarci, avremo tante gare in casa. Il salto in Primavera è importante, ci sono differenze soprattutto sull’intensità e la velocità. Anche le richieste del mister sono diverse. Possiamo migliorare ancora tanto, la prossima gara contro lo Spezia sarà importante. Il Fersini ci manca tanto, speriamo di poter tornare presto a giocare al nostro campo. Non vedo l’ora di giocare per la prima volta davanti ai nostri tifosi”.

Poco dopo è intervenuto anche Alessio Miceli, autore della terza rete biancoceleste: “Sono molto felice per il mio gol su punizione, il mister l’aveva anche predetto. Abbiamo disputato una buona gara sotto tutti gli aspetti, siamo soddisfatti. Il mister ci stimola al massimo ogni allenamento, abbiamo fatto tre vittorie e una sconfitta col Napoli un po’ immeritata. Non abbiamo sottovalutato il Trapani, abbiamo preparato bene la gara sotto tutti i punti di vista. Non sottovaluteremo neanche lo Spezia, ci faremo trovare pronti e cercheremo di vincerla. Il gol lo dedico alla mia famiglia e alle persone che mi stanno vicino”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdS | Centrocampo, una mezza rivoluzione. E Sarri cerca anche giovani talenti

Published

on

 


Sergej è in partenza, Luis Alberto ormai è sarrizzato, ma con lui mai dire mai. Cataldi e Vecino sono punti fermi. Ma gli altri del centrocampo? Sarri potrebbe chiedere la cessione di Basic, che non lo ha convinto e va anche risolto il rebus Marcos Antonio, non calcolato dal tecnico. In estate serviranno almeno due colpi a centrocampo se Milinkovic andrà via e Lotito è disposto ad accontentare pienamente Sarri se dovessero qualificarsi in Champions.

Il sogno è Zielinski, ma servono anche altri colpi per completare il reparto. Gagliardini, ad esempio, è acquistabile a parametro zero e vuole rilanciarsi. Oltre al centrocampista dell’Inter, però, ci sono anche tanti giovani in lista. Sarri segue due talenti dell’Empoli, Baldanzi (trequartista) e Fazzini (mezzala). La Lazio potrebbe approfittare dell’operazione Akpa Akpro, che potrebbe essere confermato dal club toscano. Inoltre bisognerà trovare un nuovo portiere che vada a sostituire Maximiano. Il portiere portoghese va rivenduto intorno alla cifra per cui è stato acquistato (10 milioni) e potrebbe essere sostituito con Caprile del Bari o Audero della Samp.

Corriere dello Sport 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW