Connect with us

Per Lei Combattiamo

Crespo: “La Lazio ha grande qualità. Manca un’identità di squadra, ma diamo tempo a Inzaghi”

Published

on

 


Le prestazioni della Lazio continuano a far discutere. A non convincere sono soprattutto le scelte di Inzaghi e il suo 3-5-2. Hernan Crespo, in diretta su Radio Incontro Olympia, commenta le difficoltà in questo inizio di stagione dei biancocelesti, visti da vicino a San Siro contro il Milan: “Il compito dell’allenatore è scegliere bene il sistema di gioco per risolvere i problemi dei suoi giocatori e metterli nelle condizioni migliori per esprimere tutto il loro potenziale. Inzaghi adesso ha battezzato questa idea del 3-5-2, però sono convinto che sta studiando anche lui l’evolvere della situazione. Poi la cosa più importante è sempre avere un’identità di squadra e per il momento nella Lazio ancora non l’ho vista. Ad oggi non c’è. Però diamogli tempo, perché non è giusto giudicare così presto se sta facendo bene o male. Quando si cambia ci vuole del tempo. Lo dimostrano anche altri allenatori che hanno cambiato sistema di gioco. Ad oggi possiamo solo valutare la singola partita. Il compito dell’allenatore è quello di convincere i propri giocatori della propria idea di calcio. A me non piace snaturare le caratteristiche dei giocatori. Inzaghi ha accettato un compromesso ed è arrivato dopo che la Lazio ha rincorso Bielsa e quindi il mercato non è stato totalmente deciso da lui. Non è facile  lavorare in questo momento nella Lazio per tanti motivi, però ha una bellissima macchina da guidare. I biancocelesti  hanno una rosa di grande qualità con tanti giocatori che hanno una marcia in più e si vede anche nelle giocate estemporanee dei singoli. Non dimenticherò mai il dolore di Nesta quando è andato via. L’addio è stato traumatico. Ne abbiamo parlato spesso e lui ha sempre vissuto in maniera intensa l’amore per la Lazio. Purtroppo non ci fu scelta, lasciammo la Lazio insieme, la vita a volte ti porta anche a vivere questi momenti. Dispiace anche per i tifosi della Lazio. Sandro è una bandiera che ha dovuto lasciare la Lazio contro la sua volontà e hanno sofferto tutti”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel

Published

on

 


Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.

fraioli proietto

Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW