Per Lei Combattiamo
Bisevac senza peli sulla lingua: “Che errore venire alla Lazio! Non è più il club di una volta”
Un’avventura che forse non avrebbe mai dovuto provare. Milan Bisevac, arrivato nella scorsa sessione invernale di mercato, non ha lasciato il segno, anzi! Non vedeva di tornare in Francia, dove ha giocato per quasi tutta la sua carriera. Quelli a Roma sono stati mesi terribili per lui che a Le Républicain Lorraine racconta la sua parentesi in biancoceleste: “Ho voluto sperimentare qualcosa di nuovo dopo dieci anni trascorsi in Francia. Senza entrare troppo nel dettaglio, ma di certo non mi piace la mentalità del club, è davvero mal organizzato. Ho trascorso sei mesi in albergo. Hanno le foto dei grandi giocatori che hanno militato nella società appese ai muri del corridoio che conduce negli spogliatoi, ma non è più lo stesso club. Quando uno pensa alla Lazio, ha un’altra immagine in testa. Sono rimasto sorpreso. Sono arrivato a gennaio ma già a marzo ho detto al direttore sportivo che me ne volevo andare. Nella mia testa sapevo che era già finita. Ho giocato diverse partite, ma non mi piaceva. E’ stato un errore firmare lì”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo