Connect with us

Per Lei Combattiamo

Da calciatori a camerieri per Amatrice. Ecco chi sarà a servire ai tavoli

Published

on

 


Per una volta appenderanno maglie e scarpini al chiodo, e indosseranno giacca e papillon. Da calciatori a camerieri per una buona causa, la Lazio è in prima linea per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia. Stasera, infatti, andrà in scena una cena di beneficenza per raccogliere fondi in favore di Amatrice, al villaggio So.Spe. di via de’ Iacovacci 21 a Roma. A servire ai tavoli saranno proprio alcuni giocatori biancocelesti tra i quali Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic e Immobile. La bella iniziativa è organizzata dalla lazialissima suor Paola e dalla sua associazione Società e Speranza: «Vogliamo aiutare la popolazione di Amatrice, aderendo a uno dei progetti di ricostruzione dopo il terremoto. Così abbiamo pensato di raccogliere i soldi necessari grazie a una cena – racconta suor Paola – e i giocatori della Lazio si sono messi subito a disposizione per servire ai tavoli, insieme ai ragazzi della nostra casa famiglia». La cena è aperta al pubblico e il boom di adesioni è stato incredibile, sono oltre 250 le prenotazioni: «E mi aspetto ancora più persone, infatti abbiamo allestito un grande spazio all’esterno dove proietteremo anche un video sul tragico terremoto. A tavola – annuncia suor Paola – verranno serviti due tipi di amatriciana: pasta e lasagna. La cena è a offerta libera e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza». Alla serata, insieme ai calciatori biancocelesti, dovrebbe partecipare anche il presidente Lotito. Il numero uno della Lazio, con origini di Amatrice, si è impegnato sin da subito per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Presente anche l’ex allenatore laziale Delio Rossi, da sempre legato all’associazione So.Spe. Insomma, una serata di generosità che presto potrebbe fare il bis: «Se dovesse andar bene, stiamo pensando di organizzare un’altra cena prima di Natale, stavolta però a servire i tavoli saranno i giocatori della Roma». Per la beneficenza non esistono, certo, colori.

Il Tempo – Giorgia Baldinacci 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto

Published

on

 


Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW