Connect with us

Per Lei Combattiamo

Biancocelesti belli e maledetti. Keita e Immobile spiccano il volo e annientano i friulani

Published

on

 


Una Lazio straordinaria e spietata si impone sull’Udinese per 3-0 grazie alla doppietta di Ciro Immobile e il tocco magico di Keita. Il campo dà ancora una volta ragione ad Inzaghi che centra la seconda vittoria consecutiva e conquista, almeno momentaneamente, il terzo posto al fianco del Chievo.

Nei primi quarantacinque minuti del match, la Lazio ha saputo sfruttare l’unica vera occasione che le si è presentata davanti: al 28′ Ciro Immobile, apparso sottotono fino a quel momento, centra lo specchio della porta con un colpo di testa vincente da vero centravanti qual è. Il tutto si è sviluppato da un calcio d’angolo battuto da Felipe Anderson. L’Udinese, particolarmente timida e stordita in più di qualche occasione, va alla ricerca della rete del pareggio ma paga l’imprecisione di De Paul sottoporta al 39′. Il vero protagonista della prima frazione di gioco e il nemico numero uno dei friulani è senza dubbio Keita Balde  che crea una serie di palle vincenti, dribbla, mette in seria difficoltà la retroguardia dei padroni di casa, fa salire la squadra e al 27′ sfiora il palo con un potente destro. Il primo tempo si chiude sul parziale di 1-0 per i capitolini.

Nella ripresa la Lazio torna in campo con il doppio della grinta e della determinazione con cui ha chiuso la prima frazione di gioco. Passano soli 9 minuti, infatti, e uno stratosferico Keita sigla il raddoppio biancoceleste. Lo spagnolo conferma per l’ennesima volta di essere il valore aggiunto di questa Lazio. Ad annientare le speranze di Iachini e i suoi ci pensa Ciruzzo nazionale che al 62′ batte Karnezis e regala la gioia del 3-0 a Inzaghi e ai pochi ma caldissimi tifosi laziali presenti al Dacia Arena. Duplice fischio finale, la Lazio batte l’Udinese per 3-0  e centra la seconda vittoria consecutiva stagionale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Lotito: “So cosa vuole Sarri. Tare? Ci parlerò”

Published

on

 


La Lazio, confermato il secondo posto in classifica, comincia a lavorare in vista della prossima stagione: il tecnico è stato chiaro, in primis si dovrà capire quali giocatori rimarranno, per poi fare mercato intorno a loro. A proposito del lavoro che dovrà fare la società, il Corriere dello Sport riporta una telefonata con il presidente Claudio Lotito il quale evidenzia che tutto l’ambiente Lazio credeva a questo traguardo e che ora i meriti sono da distribuire equamente. Il patron  conferma di avere un ottimo rapporto con i calciatori e ribadisce di conoscere cosa ha in mente mister Sarri per il prossimo anno. Unico tema toccato velocemente, quello relativo al futuro di Tare. “Ci parlerò“, chiosa il numero 1 biancoceleste parlando del ds.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW