Connect with us

Per Lei Combattiamo

Danilo e Zapata: “La squadra non ha funzionato, abbiamo subito regalato un gol alla Lazio”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


La Lazio domina a Udine, una sconfitta pesante per Iachini e i suoi. Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto capitan Danilo. Ecco le sue parole:

Oggi non ha funzionato la squadra, abbiamo regalato subito un gol alla Lazio, che ha giocatoti veloci e sa punirti. La colpa è nostra, continuo a ribadirlo, non serve cambiare ancora allenatore, basta alibi, basta parlare, dobbiamo essere più cattivi e onorare la maglia. Ma questo è il pensiero dello spogliatoio? Questa è la parola mia, del capitano della squadra. Quando la squadra ha fatto bene a Milano, era la vittoria di Iachini, ora che le cose non vanno bene, le colpe sono sue ma non è così: noi andiamo in campo, la colpa è nostra. Gli ultimi minuti col Chievo hanno tolto molto alla nostra fiducia, la squadra stava facendo bene, lì abbiamo fatto un calo inspiegabile ma dobbiamo parlare di meno e lavorare di più. Il discorso della squadra giovane non va bene, ci sono giocatori da nazionali, non esiste più questo discorso. Dobbiamo avere orgoglio per uscire da questa situazione, ma con il nostro allenatore. In tre anni cambiare cinque allenatore non è buono, come si fa a lavorare. Ora andiamo avanti, c’è la sosta, possiamo migliorare e il campionato è ancora lungo”.

Ai microfoni di Sky Sport interviene Duvan Zapata, il quale commenta gara persa contro la Lazio:

“Siamo tutti arrabbiati. Senza i tifosi è dura, abbiamo bisogno di loro per andare avanti. Che problemi abbiamo? Penso che in questa settimana abbiamo lavorato bene, ma alla fine non basta, dobbiamo essere ancora più bravi, sfruttare la qualità e cercare una vittoria soprattutto in casa”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Milan, il pre partita con la voce di Briga – VIDEO

Published

on

 


Attraverso il proprio profilo Instagram, la Lazio ha pubblicato l’integrale esibizione di Briga, che sulle note di “My Way” ha regalato un gran momento biancoceleste. Nel video pubblicato dalla società biancoceleste è possibile rivivere l’emozione che ha anticipato la splendida prestazione della Lazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW