Per Lei Combattiamo
Danilo e Zapata: “La squadra non ha funzionato, abbiamo subito regalato un gol alla Lazio”
La Lazio domina a Udine, una sconfitta pesante per Iachini e i suoi. Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto capitan Danilo. Ecco le sue parole:
“Oggi non ha funzionato la squadra, abbiamo regalato subito un gol alla Lazio, che ha giocatoti veloci e sa punirti. La colpa è nostra, continuo a ribadirlo, non serve cambiare ancora allenatore, basta alibi, basta parlare, dobbiamo essere più cattivi e onorare la maglia. Ma questo è il pensiero dello spogliatoio? Questa è la parola mia, del capitano della squadra. Quando la squadra ha fatto bene a Milano, era la vittoria di Iachini, ora che le cose non vanno bene, le colpe sono sue ma non è così: noi andiamo in campo, la colpa è nostra. Gli ultimi minuti col Chievo hanno tolto molto alla nostra fiducia, la squadra stava facendo bene, lì abbiamo fatto un calo inspiegabile ma dobbiamo parlare di meno e lavorare di più. Il discorso della squadra giovane non va bene, ci sono giocatori da nazionali, non esiste più questo discorso. Dobbiamo avere orgoglio per uscire da questa situazione, ma con il nostro allenatore. In tre anni cambiare cinque allenatore non è buono, come si fa a lavorare. Ora andiamo avanti, c’è la sosta, possiamo migliorare e il campionato è ancora lungo”.
Ai microfoni di Sky Sport interviene Duvan Zapata, il quale commenta gara persa contro la Lazio:
“Siamo tutti arrabbiati. Senza i tifosi è dura, abbiamo bisogno di loro per andare avanti. Che problemi abbiamo? Penso che in questa settimana abbiamo lavorato bene, ma alla fine non basta, dobbiamo essere ancora più bravi, sfruttare la qualità e cercare una vittoria soprattutto in casa”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Milan, il pre partita con la voce di Briga – VIDEO
Attraverso il proprio profilo Instagram, la Lazio ha pubblicato l’integrale esibizione di Briga, che sulle note di “My Way” ha regalato un gran momento biancoceleste. Nel video pubblicato dalla società biancoceleste è possibile rivivere l’emozione che ha anticipato la splendida prestazione della Lazio.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli