Per Lei Combattiamo
Keita: “Preferisco far parlare il campo. Il rinnovo? E’ presto per parlarne”
Al termine della partita vinta per 0 a 3 contro l’Udinese, l’attaccante biancoceleste Keita ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, del suo gol e della prestazione della squadra: “Sono contento per i due gol in queste due partite. Abbiamo fatto una prestazione importante su un campo difficile, non pensiamo alla classica, dobbiamo ragionare gara per gara. Adesso ci sono le nazionali e poi si ritorna con la testa alla Lazio. Non ho mai perso la fiducia dei compagni e del mister, preferisco far parlare il campo. Il rinnovo? E’ presto per parlarne. Sto bene ho preso solo una botta al polpaccio ma niente di preoccupante”.
Ancora Keita a Lazio Style Channel:
“Io sto bene, sono contento per la vittoria, per il gioco e per lo spirito della squadra. Ringrazio Felipe per il secondo assist di fila che mi fa in due gare. Continueremo a lavorare. Dovevo mettere in difficoltà la difesa facendo superiorità numerica ed essere quindi decisivo. Sono andato ad abbracciare Djordjevic che si stava riscaldando ma alla fine ci siamo abbracciati tutti perché siamo un grande gruppo. Possiamo migliorarci ancora molto. Abbiamo fatto una grande gara di sacrificio e di lavoro. Si sentiva l’atmosfera giusta e stavamo molto bene. Ora ci sarà la sosta e speriamo di fare bene in casa contro il Bologna”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali
Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli