Connect with us

Per Lei Combattiamo

Keita: “Preferisco far parlare il campo. Il rinnovo? E’ presto per parlarne”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Al termine della partita vinta per 0 a 3 contro l’Udinese, l’attaccante biancoceleste Keita ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, del suo gol e della prestazione della squadra: “Sono contento per i due gol in queste due partite. Abbiamo fatto una prestazione importante su un campo difficile, non pensiamo alla classica, dobbiamo ragionare gara per gara. Adesso ci sono le nazionali e poi si ritorna con la testa alla Lazio. Non ho mai perso la fiducia dei compagni e del mister, preferisco far parlare il campo. Il rinnovo? E’ presto per parlarne. Sto bene ho preso solo una botta al polpaccio ma niente di preoccupante”.

Ancora Keita a Lazio Style Channel:

“Io sto bene, sono contento per la vittoria, per il gioco e per lo spirito della squadra. Ringrazio Felipe per il secondo assist di fila che mi fa in due gare. Continueremo a lavorare. Dovevo mettere in difficoltà la difesa facendo superiorità numerica ed essere quindi decisivo. Sono andato ad abbracciare Djordjevic che si stava riscaldando ma alla fine ci siamo abbracciati tutti perché siamo un grande gruppo. Possiamo migliorarci ancora molto. Abbiamo fatto una grande gara di sacrificio e di lavoro. Si sentiva l’atmosfera giusta e stavamo molto bene. Ora ci sarà la sosta e speriamo di fare bene in casa contro il Bologna”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Published

on

 



Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW