Connect with us

Per Lei Combattiamo

Bloccato il rinnovo di Biglia

Published

on

 


Alla fine la biglia andrà in buca, occhio però ai colpi di scena. Tanti infortuni, troppi problemi muscolari, il capitano s’è fermato tredici volte in quattro anni di Lazio (nove nelle ultime due stagioni). Numeri che obbligano la società a riflettere, il rinnovo del contratto (scadenza 2018) s’è bloccato all’improvviso, la lesione al polpaccio sinistro ha spostato le carte in tavola. In realtà la volontà del Principito è di terminare la carriera in Europa con l’aquila sul petto, ha sposato il progetto e s’è affezionato all’ambiente, ha chiesto però un ritocco dell’ingaggio. Inizialmente l’accordo prevedeva un aumento a 3 milioni di euro netti, la Lazio adesso preferirebbe inserire 500 mila euro di bonus (quindi 2,5 milioni netti) legati esclusivamente alle presenze.

Enzo Montepaone, agente dell’ex Anderlecht, è rientrato in Argentina da una settimana, prima di ripartire non ha più incontrato Lotito e Tare, è in attesa di una chiamata decisiva: ìLa palla passa a loro”, ha rivelato da Buenos Aires. L’entourage del regista ha posto dunque condizioni ben precise, difficilmente trattabili. Lucas intanto spera di rivedere al più presto il campo, è fermo per uno stiramento di secondo grado, ieri s’è presentato a sorpresa in Paideia per ulteriori accertamenti.
Dovrebbe tornare a disposizione il 20 novembre all’Olimpico contro il Genoa, mister Inzaghi si augura comunque di riaverlo al 100% per il derby del 4 dicembre, il playmaker farà l’impossibile per recuperare in tempo. Questa settimana rimarrà a Formello per cure e fisioterapia, s’è complimentato con la squadra per il successo di Udine, ha seguito la partita dalla tv. Salterà le gare con la nazionale albiceleste, da qualche anno è diventato un titolare fisso, gioca in coppia davanti alla difesa con un certo Mascherano. Con la Lazio il cammino resta comunque positivo e di qualità, dal 2013 ha collezionato 103 partite e realizzato 11 gol, è tuttora uno dei pochi top player della rosa. In estate Milan, Inter e Juventus avevano chiesto informazioni, il futuro ora è tutto da scoprire.

Il tempo

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “Il Lazio Christmas Box è un’occasione per fare un regalo diverso dal solito”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha parlato della nuova iniziativa natalizia denominata Lazio Christmas Box.

Queste le sue parole:

“Quella della Christmas Box è un’occasione per fare un regalo diverso dal solito regalare le prossime cinque partite casalinghe della Lazio che comprendono Empoli, Sampdoria, Atalanta, Fiorentina e Milan a un prezzo conveniente.Speriamo che abbia un giusto seguito. E’ una buona occasione di risparmio per aggiudicarsi anche posti che quest’anno spesso vanno esauriti. Durante l’anno per i biglietti è più complicato applicare una tariffa donne con gli abbonamenti è invece più semplice, quindi questo box è conveniente anche in questo senso. Per effettuare il mini abbonamento bisogna avere la Eagle Card, che si può fare presso i Lazio Style, o la Tessera 1900 che si può acquistare online. Chi all’ultimo ancora non ha deciso che regalo fare credo che questa sia una bella novità” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW