Connect with us

Per Lei Combattiamo

Rapina in un’area di servizio del GRA, ladro tradito da una felpa della Lazio

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


“Tradito” dalla sua squadra del cuore. Già, perché nelle scorse ore un uomo ha consumato una rapina presso l’area di servizio “Casilina Interna” del Grande Raccordo Anulare ed è stato incastrato proprio per “colpa” del suo tifo: indossava una felpa della Lazio riconosciuta tramite le telecamere di sorveglianza e rinvenuta nella sua abitazione a seguito di perquisizione. Con una pistola scacciacani in pugno – riporta www.forzaroma.info – l’uomo ha minacciato la cassiera e si è fatto consegnare l’incasso. Poi si è allontanato a bordo di un motociclo rubato e contromano ha imboccato la carreggiata autostradale del G.R.A. Romano, pregiudicato, è stato bloccato immediatamente da due equipaggi della Polizia Stradale. La refurtiva, 212 euro e tre pacchetti di sigarette, sono stati restituiti al responsabile dell’esercizio commerciale e l’uomo è stato condotto al carcere di Regina Coeli.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 – L’Olanda accede ai quarti di finale

Published

on

 


Alle 16:00 è andato in scena il primo ottavo di finale del Mondiale in Qatar, con il match tra Olanda e Stati Uniti. La squadra di Van Gaal si porta subito in vantaggio, con Depay che sigla il vantaggio al minuto 10′. Allo scadere del primo tempo l’Olanda raddoppia grazie alla rete di Blind. Gli Stati Uniti provano timidamente a sovvertire la situazione, e riescono al minuto 76′ a trovare la rete del 2-1 che accorcia le distanze, grazie al gol di Wright. La rete statunitense serve a poco, dato che Dumfries sigla il 3-1 finale appena cinque minuti dopo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW