Per Lei Combattiamo
Italia-Spagna, conferenza stampa Ventura/Buffon: il presidente Lotito presente allo Stadium / FOTO
Ad un mese dal successo conquistato all’esordio in casa di Israele, la Nazionale riprende il cammino nelle qualificazioni mondiali a Torino, quello che è stato lo stadio del Commissario Tecnico Gian Piero Ventura. E a tre mesi dall’ultima sfida, quella giocata e vinta il 27 giugno agli ottavi dell’Europeo, gli Azzurri ritrovano la Spagna in una gara che il cittì definisce “delicata, importante, ma non decisiva”. Non è la stessa Italia e non è neppure la stessa Spagna: su entrambe le panchine siedono due nuovi allenatori e per le squadre è iniziato anche un nuovo corso. “C’è la gioia – sottolinea Ventura nella conferenza stampa della vigilia – di tornare a Torino in generale, è uno spicchio della mia vita. Un piacere giocare allo Stadium, quando sono venuto qui ha sempre vinto la squadra di casa e stavolta sono io dalla parte della squadra che ospita… Vedendo la Spagna nelle partite recenti ho avuto la netta sensazione di un’evoluzione tattica importante, oltre alle loro qualità tecniche. Ma la partita di domani sarà il frutto dell’atteggiamento che avremo un campo”.
Alla conferenza stampa degli Azzurri e al sopralluogo dei calciatori al campo di gioco dello Stadium, presente anche il presidente della Lazio Claudio Lotito, in qualità di Consigliere Federale.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, la designazione arbitrale della partita di Coppa Italia
La gara dei quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa Juventus-Lazio, in programma giovedì 2 febbraio 2023 alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino, sarà diretta dal signor Fabio Maresca (sez. Napoli).
Assistenti: Carbone – Preti
IV ufficiale: Feliciani
V.A.R.: Di Paolo
A.V.A.R.: Di Martino
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio16 ore ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli