Connect with us

Per Lei Combattiamo

Italia-Spagna, conferenza stampa Ventura/Buffon: il presidente Lotito presente allo Stadium / FOTO

Published

on

 


Ad un mese dal successo conquistato all’esordio in casa di Israele, la Nazionale riprende il cammino nelle qualificazioni mondiali a Torino, quello che è stato lo stadio del Commissario Tecnico Gian Piero Ventura. E a tre mesi dall’ultima sfida, quella giocata e vinta il 27 giugno agli ottavi dell’Europeo, gli Azzurri ritrovano la Spagna in una gara che il cittì definisce “delicata, importante, ma non decisiva”. Non è la stessa Italia e non è neppure la stessa Spagna: su entrambe le panchine siedono due nuovi allenatori e per le squadre è iniziato anche un nuovo corso.  “C’è la gioia – sottolinea Ventura nella conferenza stampa della vigilia – di tornare a Torino in generale, è uno spicchio della mia vita. Un piacere giocare allo Stadium, quando sono venuto qui ha sempre vinto la squadra di casa e stavolta sono io dalla parte della squadra che ospita… Vedendo la Spagna nelle partite recenti ho avuto la netta sensazione di un’evoluzione tattica importante, oltre alle loro qualità tecniche. Ma la partita di domani sarà il frutto dell’atteggiamento che avremo un campo”.

Alla conferenza stampa degli Azzurri e al sopralluogo dei calciatori al campo di gioco dello Stadium, presente anche il presidente della Lazio Claudio Lotito, in qualità di Consigliere Federale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, la designazione arbitrale della partita di Coppa Italia

Published

on

 


La gara dei quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa Juventus-Lazio, in programma giovedì 2 febbraio 2023 alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino, sarà diretta dal signor Fabio Maresca (sez. Napoli).

Assistenti: Carbone – Preti

IV ufficiale: Feliciani

V.A.R.: Di Paolo

A.V.A.R.: Di Martino 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW