Connect with us

Per Lei Combattiamo

Italia-Spagna, Reina avvisa i suoi: “Occhio a Parolo”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Vendetta o doppietta. Questa sera, a Torino, Italia e Spagna si affronteranno per la qualificazione ai prossimi mondiali. Le Furie Rosse vogliono cancellare il ko dell’Europeo, la nuova squadra di Ventura cerca solo i tre punti. In panchina per gli spagnoli ci sarà Pepe Reina, portiere del Napoli che conosce alla perfezione la Serie A.

“L’Italia non è mai stata una Nazionale di talento. E’, però, sempre stata molto competitiva, vincendo molti titoli. In porta non c’è nulla da scoprire. Buffon, nonostante i 38 anni, rimane uno dei portieri migliori in circolazione. In difesa giocano a memoria, grazie al trio juventino. A me personalmente piace molto Bonucci, che difende in modo molto aggressivo ma che, con il pallone tra i piedi, sembra quasi un centrocampista. Sugli esterni c’è Candreva: mi piace molto – ammette il portiere a Marca – l’ex calciatore della Lazio, anche con l’Inter sta facendo bene. Centrocampo? Vedremo chi sceglierà Ventura. Occhio a Parolo, che sta facendo molto bene con la Lazio. Infine, attenzione a Pellè, che agli Europei ci ha fatto venire il mal di testa, ed a Eder. Una coppia che di sicuro ci darà problemi anche questa sera”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW