Connect with us

Per Lei Combattiamo

Mauri sfida Cataldi: “Ha grandi qualità, peccato giochi poco”. Poi sulla Lazio… | VIDEO

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

L’Under 21 di Luigi Di Biagio ha incontrato in amichevole il Racing Club di Giuliano Giannichedda. Gli azzurrini si sono imposti per 6-0. In grande spolvero Danilo Cataldi, che ha aperto le marcature al 29′ del primo tempo. Il centrocampista della Lazio ha incontrato anche l’ex compagno di squadra Stefano Mauri, che si sta allenando con la formazione romana in attesa di un’offerta importante. L’ex capitano biancoceleste, nel post partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole.

Stefano si vede che ti alleni tutti i giorni…

“Sto bene fisicamente. Mi si è stata data questa possibilità dalla società Racing e da mister Giannichedda.Io mi alleno e mi tengo pronto in vista di un eventuale chiamata”.

Qualche giorno fa hai detto che si sta muovendo qualcosa…

“Si sta muovendo qualcosa. Speriamo che arrivi l’offerta ufficiale e che possa valutare con calma”.

Cataldi può essere il tuo erede?

“Sta migliorando tantissimo. Mi dispiace che stia giocando poco. Ma sono scelte che competono al mister, che sa chi è in forma. Sono però certo che arriverà il suo momento. Ha delle grandissime qualità e diventerà un grandissimo calciatore”.

Lo vedi più mezz’ala o regista?

Può giocare sia da mezz’ala che da regista. Dipende dagli avversari. Oggi ha giocato davanti alla difesa e ha fatto bene, segnando anche su punizione”

Che mister è Giannichedda?

“E’ un buon allenatore, molto bravo con i giovani, che gli danno molto ascolto. E’ molto bravo a insegnare calcio”.

Ti sta stupendo questa Lazio?

Sta facendo bene. Il gioco non è il massimo, ma arriverà. Ora conta fare i risultati, poi quest’ultimo arriverà. L’obiettivo deve essere l’Europa League. Per poi vedere a che punto si è in classifica”.

Non c’era proprio spazio per Mauri in questa Lazio?

E’ una domanda che dovete fare alla società. Non ho rimpianti. Un po’ di nostalgia dopo dieci anni c’è. Ho aspettato l’offerta di rinnovo. Non è arrivata e io ho guardato avanti”.

Che cosa ti senti di dire a chi vede questa società come punto di partenza?

Non devo dire nulla. E’ la storia di questa società e di questa maglia che parla da sola. Magari molti non la conoscono.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Lazio, fissato l’arrivo di Mario Gila: ecco quando approderà nella Capitale

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Inizierà domani l’avventura alla Lazio di Mario Gila. Il difensore spagnolo classe 2000, centrale di difesa di piede destro, è stato acquistato dal club biancoceleste: nelle casse del Real Madrid andranno 5 milioni di euro. TuttoMercatoWeb

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW