Per Lei Combattiamo
Tare e la retrocessione del Bologna: “Fu anche colpa mia. Stavamo portando Allegri alla Lazio, ma poi…”
Intervistato dal Il Corriere di Bologna, l’attuale Ds della Lazio, Igli Tare è tornato a parlare della sua esperienza con la maglia del Bologna, squadra che i biancocelesti dovranno affrontare alla ripresa del campionato: “Il popolo di Bologna non l’ho mai sentito ostile, nonostante la retrocessione anche per colpa mia. Ovviamente non fui l’unico responsabile di quello che è accaduto. Anche Mazzone ha avuto delle responsabilità era diverso da quello che ho conosciuto nell’esperienza al Brescia. Negli ultimi mesi mi sembrava molto meno combattivo, non lo riconoscevo più“.
“La proprietà è solidissima con Saputo, ma apprezzo ancora di più le scelte fatte. Il gruppo di lavoro di Bigon è ottimo, poi c’è il tecnico, una persona concreta. Due anni fa volevamo portare Donadoni a Roma, abbiamo parlato con lui a lungo ma poi sono state fatte altre scelte. Parlammo anche con Allegri ma scegliemmo Pioli che sposò subito la nostra idea di calcio”.
“Lotito tiene a tutte le questioni della Lega e della Federazione. Le parole su Carpi e Frosinone? Disse una cosa che tutti pensavano ma che nessuno aveva il coraggio di dire”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
“Chi è il miglior portiere della stagione 22/23?”: sfida tra Provedel, Skorupski e Di Gregorio. Il sondaggio della Serie A
La Lega Serie A, tramite i suoi profili social, ha lanciato un sondaggio chiedendo chi sia stato il miglior portiere della stagione che si sta concludendo in questo giorni. Non poteva mancare Ivan Provedel, che si gioca il riconoscimento con Skorupski e Di Gregorio. Noi non abbiamo dubbi. E voi?
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto