Connect with us

Per Lei Combattiamo

Maradona ospite a Formello: “Ringrazio la Lazio. Se Giordano viene ad allenarla, io faccio il secondo” | FOTO

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 21.00 – Maradona è intervenuto ai microfoni di LSR per ringraziare la società capitolina: “Ringrazio la società della Lazio per l’ospitalità e per la possibilità di farmi allenare qui con mio figlio e i miei amici. Quando chiama Papa Francesco non puoi proprio rifituare così come quando ho saputo che si giocava per le vittime del terremoto non ho potuto dire no”. La Lazio ha poi omaggiato Maradona con una maglia ufficiale personalizzata: “Ricordo l’inno quando uscivo dall’Olimpico. Vola, un’Aquila nel cielo… Io alla Lazio ho un grande amico come Bruno Giordano, continuo a sentirlo telefonicamente. Se lui viene ad allenare la Lazio, io faccio il secondo”

Non mancheranno le stelle alla Partita per la Pace 2016, evento benefico promosso dal Papa in sostegno dei terremotati del Centro Italia. Il fischio d’inizio sarà il 12 ottobre alle 21:15, e l’evento avrà tra i partecipanti ex calciatori del calibro di Roberto Carlos, Gianluca Zambrotta, Antonio Di Natale ed Hernan Crespo. Ma i più attesi saranno senza dubbio Ronaldinho e Maradona. Proprio quest’ultimo infatti, è ora ospite della Lazio a Formello. Un’occasione importante anche per incontrare Inzaghi e i suoi giocatori.

maradona

Il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano Di Martino è intervenuto ai microfoni di LSR per commentare l’arrivo del fuoriclasse argentino: “È un piacere poter accoglier Maradona qui a Formello. Lo ringraziamo per aver accettato l’invito. Ha scelto Formello per calciare qualche pallone. La Lazio ospita nella sua casa il giocatore più forte della storia dal mio punto di vista. Maradona vuol dire calcio, per noi è un onore immenso. Sta tirando qualche tiro a Zappalà, il nostro preparatore. È una persona squisita, molto simpatica. In questo momento si sta allenando insieme al figlio. Si assomigliano molto. La sua presenza qui finirà sui libri della storia del calcio. Trasmetteremo le immagini sul nostro canale, visiterà il centro sportivo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Inghilterra-Senegal, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Alle 20 scenderanno in campo Inghilterra-Senegal per gli ottavi di finale del Mondiale. Ecco le formazioni ufficiali:

INGHILTERRA, 4-2-3-1: Pickford; Trippier, Stones, Maguir, Shaw; Henderson, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane. Ct. Southgate

SENEGAL, 4-3-3: E. Mendy; Sabaly, Koulibaly, Diallo, Jakobs; Diatta, N. Mendy, Ciss; I. Sarr, Dia, Ndiaye. Ct. Cissé 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW