Connect with us

Per Lei Combattiamo

Conceiçao: “Un giorno sogno di allenare la Lazio ma ora c’è il mio amico Inzaghi che sta facendo bene” I VIDEO

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Domani tornerà all’Olimpico, dove sulla destra ha fatto innamorare ogni tifoso della Lazio nel 2000: Sergio Conceiçao sarà in campo nella Partita per la Pace, qui il portoghese potrà sprintare come ai vecchi tempi. Intanto, l’ala del secondo scudetto, che si è appena legato alla Doyen Sport, ha raccontato le proprie emozioni.

“È sempre un emozione tornare a Roma per un evento come questo. Ho il piacere – ammette – di partecipare alla partita per la pace e contribuire a portare conforto alle famiglie terremotate”. L’Olimpico, casa sua: “Mi fa ricordare gli anni meravigliosi con la Lazio con cui ho vinto uno scudetto e altri titoli. Ho nel cuore la tifoseria e i miei compagni”. La Lazio vola grazie a un suo vecchio compagno, Simone Inzaghi: “Era un ragazzino ma è cresciuto e sta facendo un buon lavoro. La Lazio è una squadra competitiva con giocatori interessanti. C’è Felipe che mi piace ma ci sono anche Keita e Immobile. Può fare bene la Lazio nonostante ci siano squadre forti come Juventus, Napoli e Roma. Futuro? Magari potessi allenare la Lazio ma adesso c’è Simone. Noi eravamo una squadra testarda e con carattere, volevamo sempre vincere. Non mi sorprende che gente come Simeone e Mancini poi siano diventati così bravi. Mi auguro però che possa far bene anche il mio amico Paulo Sousa con la Fiorentina”.

Chiusura sul Portogallo campione d’Europa: “Ha vinto l’Europeo non solo per merito di Cristiano Ronaldo. Il singolo può farti vincere la partita ma non la competizione. Noi eravamo una generazione fantastica ma i fenomeni sono quelli di adesso che sono riusciti a vincere. Andre Silva? E’ un ragazzo del Porto, ha tanta voglia di arrivare. È davvero molto interessante. Penso che possa diventare qualcuno dopo Eusebio”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW